Ricco programma in occasione della decima edizione della rassegna organizzata da GC Events, che si terrà dal 21 al 29 giugno nella corte interna di Castelgrande a Bellinzona.

Anche quest’anno, nella corte interna di Castelgrande, si esibiranno artisti di fama internazionale.Si parte col botto, venerdì 21 giugno 2024 con Annalisa, la cantautrice italiana che sta dominato le classifiche musicali, confermandosi la regina del pop. Prima di lei sul palco il Ticinese Luis Landrini

Sabato 22 giugno sarà tutto dedicato alla musica elettronica con Dj di fama internazionale, che offriranno 12 ore di musica non stop.l Dj set di Marco Carola, famoso per il suo energico stile di mixaggio a tre piani e i suoi lunghi set. L’evento inizierà alle ore 13.00, per proseguire fino alle ore 01.00. .

La protagonista di giovedì 27 giugno sarà invece la vincitrice di Sanremo, Angelina Mango. fresca di 4 dischi di platino, due dischi d’oro e un tour che ha registrato il tutto esaurito. Prima di lei si esibirà la coverband ticinese Sgaffy, che vanta oltre 20 anni di attività.

Venerdì 28 giugno sarà la volta dei mitici Nomadi .Il concerto in questo caso sarà gratuito per festeggiare i 10 anni di Castle On Air. Ad aprire la serata sarà la cantante ticinese Charlie Roe

Sabato 29 giugno,finale col botto con gli Europe. La band svedese, che ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo e che lo scorso anno ha festeggiato i suoi 40 di attività, sarà preceduta dalla band locarnese SIN+.

biglietti su ticketcorner.ch

Written by:

X