Si è tenuta queta mattina a Roma la cerimonia di consegna dell prestigioso riconoscimento “Bandiera Blù 2023”
A rappresentare Cannobio l’assessore al Turismo Avv. Mauro Cavalli “La conferma di Cannobio tra le località Bandiera blu della FEE per il 2023 è un risultato importante che conferma la sintesi delle tante eccellenze del territorio e l’impegno costante dell’Amministrazione Minazzi. Oggi nel ricevere la bandiera blu, al CNR a Roma alla presenza dei vertici FEE e del Ministro del Turismo senatrice Daniela Santanchè, è stato un importante momento. Il vessillo blu sventolerà sul nostro lido.
Desidero ringraziare il personale del Comune di Cannobio che segue con particolare attenzione l’iter, i tanti ospiti che ogni anno confermano la nostra città quale scelta per le proprie vacanza e tutti i nostri operatori turistici che con professionalità, unitamente al comparto dell’accoglienza, si collocano tra le eccellenze del Lago Maggiore e non solo.
Le scelte adottate in ambito turistico confermano la bontà della programmazione attuate confermata da importanti riconoscimenti, come quello della bandiera blu della FEE. Siamo pronti per una nuova estate. Buone vacanze a tutti, venite a trovarci a Cannobio “