Molti bambini non vanno molto volentieri a scuola e in questi casi a volte i genitori ve li mandano ricorrendo a delle promesse. Una coppia malese però ha superato tutti i limiti regalando alla loro figlia,di appena 5 anni un SUV di lusso come regalo per incoraggiarla ad andare a scuola
Farhana Zahra, la madre, ha detto che sua figlia Fathima ha smesso di andare a scuola a gennaio a causa di una malattia minore. Dopo il recupero, la bambina ha rifiutato di andare a scuola. Le è stato chiesto quale regalo avrebbe voluto per il suo prossimo compleanno. La bambina ha risposto che voleva una BMW o una Mercedes G Wagon.… cosa normalissima per una bimba di 5 anni.
Così, qualche giorno dopo ecco la sorpresa: una stupenda Mercedes G Wagon di un colore verdastro e avvolta in una confezione regalo trasparente. Nell’immancabile video, i genitori hanno spiegato al pubblico il motivo che li ha spinti a fare un simile regalo che, come detto, sarebbe quello di motivarla ad andare a scuola e realizzare il suo sogno di diventare medico. L’auto è stata pensata come una forza trainante per le sue ambizioni.
Dopo la pubblicazione del video i commenti si sono scatenati in una serie di polemiche, criticando i genitori per aver viziato la piccola con regali che oltre a non capire non può nemmeno usare. Tuttavia, qualcuno ha trovato l’accaduto simpatico congratulandosi con la bambina e facendo notare quanto sia fortunata.