In una casa di riposo in Svezia il personale ha deciso di introdurre giocattoli a sfondo erotico per sdoganare il piacere tra le persone anziane che spesso, come anche quello tra i disabili è ancora visto come un tabù ma non in questa RSA, la Lindgården di Broby, in Svezia, dove i 56 residenti di età pari o superiore a 65 anni possono ora usufruire di un programma su come condurre una sana vita intima. Secondo la direttrice della struttura, Liselott Klang, l’obiettivo del programma è quello di permettere all’individuo di rimanere tale anche quando si trasferisce in una casa di riposo.

La struttura accoglie i suoi ospiti con un kit di benvenuto che consiste in un cestino di sex toys, detto il “cestino del piacere”, proprio per ravvivare la loro sessualità
Non ci sono giocattoli sessuali e neanche materiale pornografico in giro per la casa di cura. Il cestino del piacere resta nella sfera intima e vengono offerte delle sedute con il personale specializzato per parlare della propria intimità e del proprio desiderio sessuale.

Written by:

X