Non si aspettava una proposta di matrimonio Nicoletta Manni, o almeno la prima ballerina della Scala non si aspettava che il suo fidanzato e collega Timofej Andrijashenko si mettesse in ginocchio davanti a migliaia di persone all’Arena di Verona come invece è successo il 20 luglio al termine di Bolle and Friends.   
D’altronde non poteva che succedere a Verona, città dell’amore forse più famoso della letteratura, quello fra Romeo e Giulietta.E proprio il duetto di Romeo e Giulietta hanno ballato ieri sera Timofej e Nicoletta. Alcuni altri numeri di danza e poi, agli applausi finali, Bolle ha accompagnato ad una ad una le ballerine davanti al pubblico e quando è stato il turno di Nicoletta l’ha lasciata sola. Nel frattempo è arrivato Timofej che si è inginocchiato con tanto di anello, lei lo ha baciato e il pubblico è impazzito.    
“All’inizio non ho capito cosa stava succedendo – ha raccontato lei all’ANSA – Mi sono girata, pensavo fosse venuto a prendermi per riportarmi al posto, poi ho visto che si è inginocchiato. Per me era già una serata speciale perché danzavamo il duetto di Romeo e Giulietta a Verona, all’Arena.     Già così era qualcosa di unico. Poi ho scoperto che ero l’unica a non sapere”. Ci sono voluti un paio di mesi per architettare tutto, e soprattutto c’è voluto Roberto Bolle.

Written by:

X