Riaprono gli impianti sciistici del Mottarone

Stresa, 10 gennaio 2024 – Riparte venerdì 12 gennaio la stagione sciistica del Mottarone Ski Park. Dopo l’apertura del campo scuola e della pista bob lo scorso weekend, le recenti nevicate permettono di rimettere in funzione anche gli impianti Baby e Selva per consentire le discese sulle piste Baby, Selva, Selva Bis e Campetti Milanesi.

Le piste al Mottarone, con diversi livelli di difficoltà, sono l’ideale per tutta la famiglia e per gli amanti dello sport sulla neve, dai neofiti ai più esperti. E per chi non scia, le discese in bob regalano tanto divertimento o, ancora in alternativa, le ciaspole sono la scelta perfetta per chi preferisce rilassarsi esplorando i panoramici sentieri alla ricerca di scorci favolosi.

Sabato 13 e domenica 14 gennaio iniziano i corsi di sci e snowboard organizzati dal team di maestri professionisti AMSIdella Scuola Sci Stella Alpina: 2 ore di lezione (sabato o domenica 9-11 o 15-17) per quattro weekend consecutivi al costo di 139 euro, skipass incluso. Il secondo ciclo partirà sabato 10 febbraio.

Per informazioni e prenotazioni www.mottarone.it

Comunicato Stampa

Written by:

X