La nuova stagione teatrale porterà sul palco del Nuovo Teatro di Cannobio compagnie di attori di livello nazionale con spettacoli interessanti, divertenti ed affascinanti. VENERDì 18 nOVEMBRE ALLE 21 sarà il bravissimo Michele La Ginestra ad intrattenervi con lo spettacolo “E’ COSA BUONA E GIUSTA”:
Michele (o Don Michele?) si trova a fare i conti con le problematiche giovanili, alle quali non sembra trovare risposta, se non confrontandosi col passato; i genitori di oggi, da ragazzi, hanno vissuto le stesse esperienze che stanno vivendo i giovani? Cosa è cambiato negli ultimi trent’anni?La tecnologia e la globalizzazione hanno sicuramente modificato il nostro modo di vivere, ma hanno stravolto anche gli atteggiamenti per affrontare i rapporti di amicizia, l’amore, i sogni nel cassetto, le prospettive lavorative? Lo spettacolo mette ordine in questo viaggio tra presente e passato, grazie alla forza trascinante della musica ed ai movimenti coreografici.
Radio Studio Star vi regala 2 biglietti nell’appuntamento “Ascolta e Vinci”…Manda i tuoi dati al contatto WhatsApp 366 20 77 060, Buona fortuna!!