Sembra incredibile , ma una Ferrari da Formula 1 è stata avvistata sulle strade della Repubblica Ceca! A dire la verità, la monoposto non è una vera Ferrari né un bolide da F1, ma una Dallara 2008 da GP2, forse la stessa avvistata sempre sulle strade pubbliche nel 2019 tra Příbram e Dobříš.
Anche questa volta, però, la polizia brancola nel buio, incapace di identificare perfettamente il pilota a causa del casco integrale e della vettura che non appare registrata.
La monoposto è stata personalizzata e non indossa una livrea ufficiale di nessun team, sembra essere un tributo a una Ferrari F2004, che è stata utilizzata da Michael Schumacher durante la stagione 2004. Il numero sette sulla livrea dovrebbe essere un omaggio ai titoli mondiali vinti dal tedesco, l’ultimo ottenuto nel 2004 utilizzando proprio la F2004.
Ovviamente le Formula 1 e le monoposto tipo GP2 o Formula 3 non sono omologate per la circolazione su strada. Secondo gli ultimi rumors, il sospettato dovrebbe essere un uomo di 45 anni, già identificato dalla polizia e che sta ancora scappando dalla multa di 10mila dollari e la sospensione della patente a vita, visto che non è ben visibile in viso a causa del casco integrale.
