Pochi spazi, ma buoni, ancora disponibili per l’edizione 2024 di EspoVerbano.ch. Lo comunica il comitato dell’associazione, che scalda i motori in vista dell’appuntamento previsto al Fevi dal 6 al 10 novembre. Il ritorno al Palexpo è particolarmente significativo ricordando quello che era successo 12 mesi fa di questi tempi: il 26 agosto 2023 si abbatteva sul Locarnese una tremenda grandinata. Fra i molti edifici danneggiati, anche il Palexpo, che poi il Comune ha prontamente ristrutturato anche in vista del Film Festival. Il risultato è ora una struttura addirittura migliorata, rispetto a prima, a partire dall’importante aspetto dell’illuminazione.

Fra gli ospiti 2024 va certamente segnalata la delegazione di artigiani valmaggesi cui, tramite l’Associazione dei Comuni della Vallemaggia, sono stati offerti degli spazi. Un gesto particolarmente apprezzabile, quello di EspoVerbano.ch, che ha deciso di sostenere nel modo più tangibile possibile la ripresa economica di una regione fortemente colpita dal maltempo di fine giugno.

Come sempre, l’entrata alla mostra-mercato sarà libera. Per informazioni riguardanti gli ultimi spazi disponibili si può consultare il sito www.espoverbano.ch.

Written by:

X