ART Breaking NEWS

Super User

Super User

Per la prima volta nella sua carriera Zucchero "Sugar" Fornaciari si mette alla prova con il doppiaggio, prestando la sua voce all'iconica rock star Clay Calloway di "Sing 2 - Sempre più forte", doppiato da Bono degli U2 nella versione in lingua originale del film. Diretto da Garth Jennings, Sing 2 è il sequel dell'omonimo film di successo Sing, e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 23 dicembre

Lady Gaga ha pubblicato alcune scene del film "House of Gucci", che la vede protagonista insieme a Adam Driver e Jared Leto. Diretta dal regista Ridley Scott, la pellicola racconta la vicenda di passione, lusso e sangue che coinvolse Maurizio e Patrizia Gucci. Molte delle riprese sono state effettuate in Italia, tra Roma, Milano e il lago di Como. Stellare il cast del film, che vede in scena anche Al Pacino,  Jeremy Irons e Adam Driver. E' stato pubblicato anche un nuovo trailer del film.

 

I Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones negli Stati Uniti. L’annuncio è arrivato questa notte – quando in Italia era l’alba – durante l’ospitata della band romana al “Tonight Show with Jimmy Fallon”, tra i programmi più seguiti della tv statunitense. La leggendaria formazione di “(I can’t get no) Satisfaction” si esibirà il prossimo 6 novembre all’Allegiant Stadium di Las Vegas e per l’occasione Mick Jagger e soci hanno scelto come artista d’apertura proprio i Maneskin. Il quartetto composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio conquista così un altro grandissimo traguardo, l’ennesimo di questo 2021 da incorniciare, partito con la vittoria al Festival di Sanremo con “Zitti e buoni” che ha portato i Maneskin a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, a vincerlo e dunque a finire sul tetto del mondo.

Esce il 29 ottobre Cambia un uomo il nuovo singolo di Marco Mengoni, già disponibile in pre-save e che anticipa l’uscita del suo nuovo progetto discografico a più di due anni dal grande successo multiplatino di Atlantico. Un brano intenso, profondo e avvolgente, dalla matrice soul gospel caratterizzato da un suono autentico, corposo, quasi palpabile. Su un tappeto dal sound anni ’60 e l’andamento tipico dell’R&B, la voce di Mengoni appoggia con morbidezza e potenza al tempo stesso una riflessione, una preghiera, una confessione. Scritta da Marco Mengoni e Daniele Magro, con la produzione di Mace, producer multiplatino tra i più rinomati della scena italiana, e Venerus, eclettico cantautore, polistrumentista e produttore, Cambia un uomo è un invito ad accettarsi, perdonarsi, ad accogliere i cambiamenti, affrontare le paure e ascoltarsi.

“Bollywood” è il nuovo singolo di Loredana Berté. Il brano anticipa la release di “Manifesto” - prodotto da Luca Chiaravalli, nuovo album in usicta il prossimo 5 novembre. Il titolo del brano fotografa da subito il mondo musicale di un’artista italiana da sempre cosmopolita. Un’artista con una lunga storia che ad ogni nuova uscita ha saputo però abbracciare la contemporaneità, anzi spesso ha anticipato i tempi, nei suoni e nei testi delle sue canzoni.

 
Monday, 25 October 2021 15:25

Ed Sheeran: «Positivo al Covid«

C'è anche Ed Sheeran tra i contagiati di Covid della nuova ondata di infezioni in Gran Bretagna. La 30enne popstar inglese, il cui nuovo album "=" uscirà venerdì 29 ottobre, ha comunicato lui stesso di essere risultato positivo a un test. Costretto alla quarantena proseguirà con le interviste e le esibizioni promozionali registrandole dalla sua casa nel sud dell'Inghilterra. "Hey ragazzi. Nota veloce per dirvi che sono tristemente risultato positivo al Covid, quindi ora mi sto autoisolando e seguendo le linee guida del governo - ha scritto in un post su Instagram il cantautore -. Significa che non sono in grado di andare avanti con qualsiasi impegno di persona per ora, quindi farò quante più interviste/esibizioni pianificate possibile da casa mia. Mi scuso con chiunque abbia deluso. State tutti al sicuro". 

 

 

Con l’uscita di "Easy On Me", il singolo che anticipa il nuovo album "30", Adele ha concesso diverse interviste. Nelle ultime settimane la cantante si è messa a nudo in più occasioni, parlando di argomenti decisamente intimi come della relazione con il suo nuovo compagno Rich Paul o del rapporto con il suo corpo. Ora Adele ha confidato qual è cosa più preziosa che ha in casa. Se state pensando a un gioiello, però, siete fuori strada. Si tratta di una gomma da masticare di Céline Dion che la cantante ha deciso di incorniciare.

Un nuovo oggetto dei desideri arriva a stuzzicare la voglia di shopping beauty: Billie Eilish ha appena annunciato il lancio del suo primo profumo che si chiama “Eilish” e uscirà nel mese di novembre 2021, giusto in tempo per Natale. Nei post pubblicati poche ore fa su Instagram la cantante presenta in anteprima il contenitore, una piccola scultura bronze a forma di busto femminile. Secondo le indiscrezioni il profumo, sviluppato in varie fasi nel corso la pandemia, verrà lanciato in una data per ora imprecisata di novembre e sarà disponibile solo sul sito al prezzo di 68 dollari (circa 60 euro). Fin qui tutto bene, ma di cosa sa esattamente “Eilish”? Note di cacao, caramello, spezie delicate ma soprattutto vaniglia. La fragranza, gourmand con note calde e cozy, è molto fedele ai desideri olfattivi della cantante, che pur giovanissima ha avuto un ruolo di controllo totale nella sua realizzazione. «Ho sempre adorato il profumo di vaniglia, sin da quando ero bambina e mia mamma mi insegnava a fare le torte» ha spiegato in un’intervista a Vogue.

Thursday, 21 October 2021 15:01

Madonna: la sceneggiatura del biopic è pronta

Madonna racconta Madonna. Tra i biopic in arrivo nel futuro prossimo venturo, è innegabile, quello sulla vita di Louise Veronica Ciccone, alias Madonna e Madame X, è chiaramente uno dei più attesi. Non solo perché la recente stagione cinematografica ha mostrato quanto il racconto per immagini delle vite delle icone della musica possa essere potente e straordinariamente emozionante (si prenda, ad esempio, l'eccellente Rocket Man) ma anche perché, per una volta, il racconto proviene dalla fonte più autorevole che si possa avere: il protagonista del film stesso. E oggi, siamo forse a un passo dalle riprese dell'autobiografia cinematografica di Madonna che ha pubblicato su Instagram una sua fotografia con la sceneggiatura del suo biopic ormai terminata. "Piena di gratitudine per il successo di Madame X, per il fatto che il mio script sia quasi finito e per il supporto dei miei fantastici ragazzi". Dopo quindi la release del film-concerto sul suo ultimo tour, ora per Madonna si apre una nuova stagione di impegni dedicata alla settima arte.

Wednesday, 20 October 2021 15:39

Loredana Bertè, il 5 novembre esce "Manifesto"

Loredana Berté annuncia l'uscita di nuovo album di inediti per il 5 novembre. Il nuovo progetto esce per Warner Music e il titolo dell'album è "Manifesti". Per dare una piccola anticipazione sui contenuti e il concept del disco, Loredana fa sua una frase di Alda Merini: "ma da queste profonde ferite usciranno farfalle libere". Nel disco anche i feat con Fedez, J-Ax e Nitro. 

Page 1 of 414