ART Breaking NEWS

Items filtered by date: September 2020

Una coppia inedita, due artisti che non hanno bisogno di presentazioni, da un lato una colonna portante della musica pop, dall’altro l’artista che ha dominato la scena discografica dell’ultimo decennio, stiamo ovviamente parlando di Justin Timberlake e Justin Bieber, ritrovatisi insieme in uno studio di registrazione. La notizia ha entusiasmato il pubblico finendo sui media di tutto il mondo: le due popstar potrebbero finalmente collaborare insieme. Poche ore fa la voce di Cry Me A River ha condiviso un breve filmato in cui appare all’interno di uno studio di registrazione insieme al produttore Timbaland, suo braccio destro in numerosi progetti discografici. Il cantante ha lasciato intendere il ritorno alla produzione di nuova musica scrivendo nella didascalia del filmato: “Finalmente di nuovo insieme”.
Published in Music Magazine
Tuesday, 29 September 2020 13:49

Billie Eilish: in arrivo il suo film

Billie Eilish ha annunciato che il suo film, intitolato "Billie Eilish: The World's A Little Blurry", diretto da R. J. Cutler, è in arrivo su Apple TV+ e nei cinema. Lo ha comunicato attraverso un messaggio sui suoi social network. Ha scritto: '''BILLIE EILISH: THE WORLD'S A LITTLE BLURRY', nelle sale e su Apple TV+ a febbraio 2021”.
Published in Music Magazine
Tuesday, 29 September 2020 13:43

Ridley Scott, Lady Gaga sarà nel nuovo film

Dopo mesi di indiscrezioni, voci e anticipazioni, la conferma è finalmente arrivata da parte della diretta interessata: Lady Gaga reciterà all’interno del nuovo progetto cinematografico di uno dei più grandi registi nella storia della settima arte. Gaga ha confermato la sua presenza nella pellicola del regista britannico che racconterà uno dei fatti di cronaca più discussi del secolo scorso, ovvero il delitto di Maurizio Gucci in cui la voce di 1000 Doves vestirà i panni di Patrizia Reggiani.
Published in Music Magazine
Attraverso un post pubblicato su Twitter la band K-pop ha annunciato il titolo e la data di uscita del suo nuovo album. Il prossimo disco dei BTS si intitolerà “BE” e arriverà sui mercati il prossimo 20 novembre sotto forma di edizione deluxe. “‘BE (Deluxe Edition)’ contiene la musica più ‘BTS-esque’ di sempre”, si legge nella nota, ripresa in un commento pubblicato da un utente sotto al post del gruppo K-pop e riportata più avanti. Dal comunicato si apprende anche: “L'ultima storia dei BTS inizia dichiarando che ‘anche di fronte a questa nuova normalità, la nostra vita va avanti’ e trasmette un messaggio di guarigione ai fan e al mondo”. Si legge poi:“Questo album è reso più speciale dal coinvolgimento diretto dei BTS non solo nella musica, ma nel concept, nella composizione e nel design. Attraverso l’album si potranno scoprire i pensieri, le emozioni e le riflessioni più profonde dei BTS mentre si farà esperienza di uno spettro musicale ancora più ricco”.
Published in Music Magazine
L'ascesa di Taylor Swift è inarrestabile e ora la popstar americana ha infranto un nuovo record, diventando la cantante donna ad aver conquistato più volte il numero uno nella prestigiosa classifica Billboard 200. Finora la corona era stata di Whitney Houston, ma grazie alle vendite del suo ultimo disco "Folklore" Taylor è balzata al primo posto per la 47esima volta, superando così i 46 numeri uno della Houston..
Published in Music Magazine
Friday, 18 September 2020 14:35

Londra omaggia George Michael con un murales

Londra omaggia George Michael a quasi 4 anni dalla sua scomparsa. Al cantante, morto il giorno di Natale 2016 all’età di 53 anni, sarà infatti dedicato un grande murale a Kingsbury, la zona in cui crebbe. La decisione è stata presa – come riporta “Time Out” – dall’amministrazione locale di Brent, borgo della Grande Londra situato nella parte nord-ovest della città. Il murale sarà lungo 9 metri e la sua esecuzione è stata affidata all’artista Dawn Mellor. Il progetto rientra nell’ambito della Brent Biennial dopo che Brent è stata nominata “London Borough of Culture for 2020”; in tutto sono 23 le opere d’arte dedicate all’area. A Londra vi sono vari murali dedicati ad Amy Winehouse, a Camden, la zona in cui abitava, e uno a David Bowie, a Brixton, dove l’artista era nato.
Published in Music Magazine
Jennifer Lopez si gode gli ultimi scampoli d’estate in spiaggia postando sui social una foto in bikini in posa da sirena scattata al tramonto con la didascalia “feeling golden”. “Godendomi gli ultimi scampoli d’estate”, scrive. D’altra parte JLo, orgogliosa 51enne, è l’ennesima dimostrazione di come l’età sia solo un numero, e suoi segreti sono noti: pole dance (scoperta sul set del film Hustlers), boxe, danza. E molto self love, amore e cura di sé, che racconta anche attraverso il suo account social.
Published in Music Magazine
Latina e Colleferro non sono così distanti. Anche per questo, Tiziano Ferro su Willy ha le idee molto chiare. La vicenda dell’assassinio brutale del 21enne davanti a un locale della cittadina in provincia di Frosinone ha colpito molto il cantante, in uscita con un nuovo album di cover. In un’intervista al Corriere della Sera, Tiziano Ferro si è detto disposto a sostenere anche economicamente la famiglia del ragazzo pestato a morte.
Published in Music Magazine
Thursday, 17 September 2020 14:37

Katy Perry è stata minacciata da uno stalker

Katy Perry ha ricevuto per mesi minacce da uno stalker! La brutta vicenda è stata raccontata dal portale americano TMZ. Stando al noto sito di gossip e dintorni, la neo-mamma avrebbe ricevuto per mesi messaggi preoccupanti da un uomo di 38 anni e avrebbe subito chiesto aiuto alla polizia, ottenendo dopo una lunga attesa la protezione legale! Stando a quanto riferito da TMZ l’uomo, il 38enne William Terry, per mesi e mesi avrebbe commentato in maniera ossessiva i post sui social della popstar americana. Non contento, sarebbe arrivato fino a minacciare il suo compagno, l’attore Orlando Bloom. Dalle parole ai fatti, lo stalker in questo mese di settembre avrebbe deciso di agire, tentando di entrare nella casa dei due neo-genitori. Fortunatamente, dopo aver scavalcato la recinzione della residenza delle due star a Beverly Hills, l’uomo è stato fermato dalla sicurezza e quindi arrestato.
Published in Music Magazine
Thursday, 17 September 2020 09:33

Elettra Lamborghini, tutto pronto per le nozze

La data è fissata al 26 settembre, eppure la lista degli ospiti è in continuo divenire. Elettra Lamborghini, che attraverso il proprio profilo Instagram ha dichiarato di non voler trasformare il proprio matrimonio in un altro focolaio, ha dovuto rinunciare a parte degli invitati, così che le sue nozze con il deejay olandese Afrojack possano essere celebrate in sicurezza. Agli ospiti, un centinaio in totale, ha chiesto di sottoporsi a tampone circa tre giorni prima dell’evento, in calendario sulla sponda occidentale del Lago di Como. Quanti, dunque, potranno sedersi al tavolo della festa è difficile a dirsi. Ma la Lamborghini non si è detta preoccupata.
Published in Music Magazine
Page 1 of 4