ART Breaking NEWS

Items filtered by date: September 2020

Friday, 18 September 2020 14:35

Londra omaggia George Michael con un murales

Londra omaggia George Michael a quasi 4 anni dalla sua scomparsa. Al cantante, morto il giorno di Natale 2016 all’età di 53 anni, sarà infatti dedicato un grande murale a Kingsbury, la zona in cui crebbe. La decisione è stata presa – come riporta “Time Out” – dall’amministrazione locale di Brent, borgo della Grande Londra situato nella parte nord-ovest della città. Il murale sarà lungo 9 metri e la sua esecuzione è stata affidata all’artista Dawn Mellor. Il progetto rientra nell’ambito della Brent Biennial dopo che Brent è stata nominata “London Borough of Culture for 2020”; in tutto sono 23 le opere d’arte dedicate all’area. A Londra vi sono vari murali dedicati ad Amy Winehouse, a Camden, la zona in cui abitava, e uno a David Bowie, a Brixton, dove l’artista era nato.
Published in Music Magazine
Jennifer Lopez si gode gli ultimi scampoli d’estate in spiaggia postando sui social una foto in bikini in posa da sirena scattata al tramonto con la didascalia “feeling golden”. “Godendomi gli ultimi scampoli d’estate”, scrive. D’altra parte JLo, orgogliosa 51enne, è l’ennesima dimostrazione di come l’età sia solo un numero, e suoi segreti sono noti: pole dance (scoperta sul set del film Hustlers), boxe, danza. E molto self love, amore e cura di sé, che racconta anche attraverso il suo account social.
Published in Music Magazine
Latina e Colleferro non sono così distanti. Anche per questo, Tiziano Ferro su Willy ha le idee molto chiare. La vicenda dell’assassinio brutale del 21enne davanti a un locale della cittadina in provincia di Frosinone ha colpito molto il cantante, in uscita con un nuovo album di cover. In un’intervista al Corriere della Sera, Tiziano Ferro si è detto disposto a sostenere anche economicamente la famiglia del ragazzo pestato a morte.
Published in Music Magazine
Thursday, 17 September 2020 14:37

Katy Perry è stata minacciata da uno stalker

Katy Perry ha ricevuto per mesi minacce da uno stalker! La brutta vicenda è stata raccontata dal portale americano TMZ. Stando al noto sito di gossip e dintorni, la neo-mamma avrebbe ricevuto per mesi messaggi preoccupanti da un uomo di 38 anni e avrebbe subito chiesto aiuto alla polizia, ottenendo dopo una lunga attesa la protezione legale! Stando a quanto riferito da TMZ l’uomo, il 38enne William Terry, per mesi e mesi avrebbe commentato in maniera ossessiva i post sui social della popstar americana. Non contento, sarebbe arrivato fino a minacciare il suo compagno, l’attore Orlando Bloom. Dalle parole ai fatti, lo stalker in questo mese di settembre avrebbe deciso di agire, tentando di entrare nella casa dei due neo-genitori. Fortunatamente, dopo aver scavalcato la recinzione della residenza delle due star a Beverly Hills, l’uomo è stato fermato dalla sicurezza e quindi arrestato.
Published in Music Magazine
Thursday, 17 September 2020 09:33

Elettra Lamborghini, tutto pronto per le nozze

La data è fissata al 26 settembre, eppure la lista degli ospiti è in continuo divenire. Elettra Lamborghini, che attraverso il proprio profilo Instagram ha dichiarato di non voler trasformare il proprio matrimonio in un altro focolaio, ha dovuto rinunciare a parte degli invitati, così che le sue nozze con il deejay olandese Afrojack possano essere celebrate in sicurezza. Agli ospiti, un centinaio in totale, ha chiesto di sottoporsi a tampone circa tre giorni prima dell’evento, in calendario sulla sponda occidentale del Lago di Como. Quanti, dunque, potranno sedersi al tavolo della festa è difficile a dirsi. Ma la Lamborghini non si è detta preoccupata.
Published in Music Magazine
La mitica corona in plastica indossata per il servizio fotografico di Rap Pages del 1997 e autografata da Notorious B.I.G. è stata venduta per 594.750 dollari, circa 501 mila euro. Il famoso servizio fotografico fu realizzato il 6 marzo, tre giorni prima della morte del rapper. Il fotografo Barron Claiborne aveva comprato la corona, ai temi, per solo 6 dollari.
Published in Music Magazine
Wednesday, 16 September 2020 09:57

Madonna pronta a dirigere un biopic sulla sua vita

Nei suoi 40 anni di carriera Madonna ha fatto la storia della musica e non solo, ma le sfide non sono ancora finite per lei. La popstar ha infatti annunciato il suo nuovo progetto: scriverà e dirigerà un'autobiografia. "Ci sono tante storie non dette e chi meglio di me può raccontarle?", ha fatto sapere la popstar attraverso un comunicato. Del progetto faranno parte anche la sceneggiatrice Diablo Cody (vincitrice di un Oscar per "Juno"), la produttrice Amy Pascal e la Universal. Su Instagram Madonna sta condividendo la nuova avventura, regalando quotidianamente alcune clip delle sue sessioni di sceneggiatura sul divano.
Published in Music Magazine
Il 15 settembre 2000 veniva pubblicato in Italia Tra te e il mare, quinto album in studio di Laura Pausini. Lanciato quattro giorni prima in Spagna e America Latina, è diventato in poco tempo uno dei dischi di maggior successo della carriera della cantante di Solarolo, oltre che uno degli album italiani più venduti al mondo, con 500mila copie solo in Italia. Pubblicato a due anni di distanza dal precedente disco, Tra te e il mare è composto da 14 tracce e venne anticipato qualche settimana prima dall’omonimo singolo scritto da Biagio Antonacci, uno dei pezzi ancora oggi più amati della carriera della cantante romagnola.
Published in Music Magazine
Lady Gaga dovrebbe interpretare Emma Frost, alias White Queen, personaggio degli X-Men, in un film di prossima uscita. Il personaggio di Emma Frost ha capacità telepatiche fuori dalla norma, nei fumetti, dapprima è un nemico degli X-Men, ma poi ne diviene membro effettivo e leader del gruppo, è noto per le sue capacità telepatiche e il suo spirito arido. Emma Frost è stata in precedenza interpretata dalla attrice statunitense January Jones nel lungometraggio 'X-Men: First Class' del 2011, una rappresentazione che è stata molto criticata poiché poco fedele al personaggio del fumetto.
Published in Music Magazine
Fedez torna a parlare della morte di Willy Monteiro Duarte a Colleferro. Dopo gli attacchi a Chiara Ferragni per aver espresso un parere sulla cultura fascista di chi ha picchiato il 21enne, il cantante è stato coinvolto nel dibattito perché uno degli arrestati, Francesco Belleggia, è suo fan sui social e ha pubblicato di recente video in cui canta la hit dell'estate "Bimbi per strada". Per chi ha sollevato la questione e si è soffermato sugli interessi di Belleggia, il riferimento culturale di questi giovani non sarebbe Benito Mussolini, ma Fedez. «Vorrei riuscire a commentare una cosa del genere, invece rimango senza parole e forse è meglio così. Mi sento solo di chiedere scusa alla famiglia di Willy perché questo circo non se lo meritavano», scrive a corredo di uno screenshot in cui mostra uno degli articoli incriminati
Published in Music Magazine
Page 1 of 3