ART Breaking NEWS

Items filtered by date: July 2020

Arriva il 14 agosto una nuova versione di «Leviting», uno dei brani contenuti nell'ultimo disco di Dua Lipa, «Future Nostalgia», con due featuring d'eccezione: Madonna e Myss Elliott. «Il sogno diventa realtà», scrive Dua Lipa sui social. La regina ha detto sì. Quando l’agente di Dua Lipa ha detto a Madonna che la sua assistita avrebbe fatto carte false pur di lavorare con lei, Lady Ciccone non ci ha pensato un attimo e ha deciso di realizzare il desiderio di una collega che sta scalando le classifiche di tutto il mondo e che in molti definiscono la sua erede più prossima. Ad annunciarlo è la stessa Dua Lipa sul suo profilo Twitter: il 14 agosto, due giorni prima del compleanno di Madonna, uscirà, infatti, una nuova versione di Levitating, uno dei brani contenuti all’interno del suo ultimo disco Future Nostalgia, con un remix della deejay statunitense The Blessed Madonna e un doppio feauting d’eccezione. Uno con Madonna, appunto, e l’altro con Missy Elliott.
Published in Music Magazine
Thursday, 30 July 2020 09:19

Scatto bollente al mare di Patty Pravo

A 72 anni Patty Pravo mantiene ancora tutto il fascino che ha caratterizzato la sua carriera. La ragazza del Piper ha postato una foto che la ritrae immersa in mare con solo una maglietta bianca bagnata indosso. I fan sono impazziti, sommergendo il post social di complimenti tra un "sempre la più sensuale di tutti" e un "l'età è solo un numero". Bionda, occhi di ghiaccio, interprete di una divinità senza fine. Carismatica ed affascinante, Patty Pravo ha attraversato quarant'anni di musica leggera italiana, cambiando la sua immagine più volte, ma senza mai compromettere una personalità unica. Idolo beat, musa ispiratrice di grandi artisti, ha partecipato a dieci Festival di Sanremo.
Published in Music Magazine
Wednesday, 29 July 2020 15:06

Madonna censurata da Instagram

Censurata da Instagram dopo aver condiviso un video su una teoria cospirazionista legata al coronavirus. E’ accaduto a Madonna, ora nella bufera per aver postato un filmato in cui la dottoressa Stella Immanuel afferma di aver curato centinaia di pazienti affetti dal virus con l’idrossiclorochina e per aver scritto, che un vaccino per il Covid-19, c’è, ma è stato nascosto per "lasciare che i ricchi diventino sempre più ricchi”. Instagram ha, dunque, oscurato il video scrivendo "Informazioni false". Il filmato è poi stato rimosso dalla pagina della cantante, ma non prima che gli utenti facessero in tempo a criticarla duramente. Tra questi anche Annie Lennox, ex voce degli Eurythmics, che ha scritto: "Questa è una vera follia. Non riesco a credere che tu stia sostenendo questi pericolosi ciarlatani. Spero che il tuo profilo sia stato hackerato e che ti spiegherai meglio”. Lo stesso video, già precedentemente rimosso e segnalato come disinformazione da Facebook e Twitter, era stato pubblicato da Donald Trump Jr (che, per questo motivo, era stato bloccato da Twitter per 12 ore). Non è la prima volta che Madonna fa dichiarazioni controverse sul coronavirus. A marzo, ha pubblicato un video in cui sosteneva che il Covid-19 sarebbe stato "il grande equalizzatore" tra classi sociali.
Published in Music Magazine
"Avrei davvero voluto darvi una canzone per ballare e scatenarvi quest'estate. Purtroppo non è successo". Fabio Rovazzi ha usato il suo profilo Instagram per fare alcune riflessioni su coronavirus e lockdown in quest'estate in cui manca una sua hit dopo quelle inanellate dal 2016. In un lungo sfogo, ha raccontato: "Il periodo della quarantena è stato un vero incubo personale: mi ha inghiottito nel buio più totale e mi ha sputato fuori cambiandomi". Dopo aver perso il nonno per Covid-19, Rovazzi aveva già spiegato che non può tollerare che qualcuno metta in dubbio l'esistenza del virus e della conseguente emergenza. Proprio dopo le parole di Bocelli al convegno in Senato organizzato dai cosiddetti "negazionisti del Covid”, il cantante di "Andiamo a comandare" ha raccontato il periodo di isolamento totale dal resto della società civile e di come sia stata bloccata la sua vena artistica: "E' stata un'occasione per fermarsi a riflettere sulle priorità della vita. Spesso, soprattutto di questi tempi, non ci rendiamo conto delle cose realmente importanti. Avrei potuto fingere, in studio e sul palco, di essere felice. Purtroppo non sono capace".
Published in Music Magazine
La droga, l'alcol, le relazioni che vanno in frantumi, la solitudine, gli attacchi di panico, l'ansia da prestazione: Ed Sheeran ha raccontato la sua lotta contro il lato oscuro del successo in un'intervista shock concessa al produttore cinematografico e film-maker James Sebastiano Jr. per "Chasing the present", serie di interviste a celebrità realizzate per aiutare chi sta affrontando percorsi terapeutici. Il 29enne cantautore britannico ha ripercorso le tappe principali della sua carriera dagli esordi al grande successo internazionale, parlando delle sue sofferenze psicologiche e dei demoni che ha dovuto affrontare per ritrovare una sorta di equilibrio con sé stesso e la serenità. Cominciò tutto tra il 2014 e il 2015, con il boom dell'album "x" e delle hit "Sing", "Don't" e "Thinking out loud". Se già il disco precedente, "+", aveva permesso a Sheeran di ottenere un discreto successo tanto nel suo paese quanto oltremanica, "x" lo catapultò in cima alle classifiche. Dopo quell'album, niente sarebbe stato più lo stesso nella sua vita
Published in Music Magazine
Il nuovo album di Taylor Swift “Folklore”, pubblicato a sorpresa nei giorni scorsi, ha infranto una serie di record per lo streaming. Il disco ha infatti venduto oltre 1,3 milioni di copie in tutto il mondo nelle prime 24 ore dalla sua uscita su Spotify, Apple Music e Amazon Music. Su Spotify ha stabilito, con 80,6 milioni, il record per stream nel primo giorno per un album di una artista donna. “Folklore” è stato l'album più trasmesso anche su Apple Music nelle prime 24 ore con 35,47 milioni di stream. La trentenne musicista statunitense ha rivelato di non aver nemmeno detto ai suoi migliori amici che era al lavoro sull'album.
Published in Music Magazine
Friday, 24 July 2020 16:10

Achille Lauro pubblica l'album "1990"

Poche ore fa Achille Lauro ha pubblicato il nuovo progetto discografico che mira a far ballare il pubblico riscrivendo anche i canoni della musica pop. Dal disco di debutto Achille Idol-Immortale alla definitiva affermazione mediatica con le due partecipazioni al Festival di Sanemo, negli anni la voce di Me ne frego si è imposto con prepotenza sulla scena conquistando consensi da parte del pubblico e della critica. Ora, l’artista ha deciso di alzare ancora di più l’asticella con l’album 1990 che si schiude con il singolo omonimo che riprende la celebre Be My Lover dei La Bouche e certificato disco d’oro nel Bel paese.
Published in Music Magazine
Si intitola "Folklore" la sorpresa che Taylor Swift ha preparato per i suoi fan. La regina della pop music globale ha infatti fatto uscire a mezzanotte il suo ottavo album, composto interamente da inediti. Molte delle cose che avevo previsto di fare quest'estate non si sono avverate, ma c'è qualcosa che non avevo programmato e che è invece successa", ha scritto la dieci volte Premio Grammy sul suo profilo Instagram. La collezione di brani, che include titoli come "Epiphany", "Peace", "The Last Great American Dinasty" e "Illicit Affairs", è l'ottava per l'artista e la prima dopo "Lover" del 2019:
Published in Music Magazine
E’ bastata una foto condivisa dall’amico, lo chef di fama mondiale Massimo Bottura, a scatenare i fan: «Harry Styles pit stop in Osteria Francescana e Casa Maria Luigia. Grazie amico mio», ha scritto in una delle sue Instagram Stories il cuoco pluristellato mostrandosi accanto alla popstar britannica. Come altri vip internazionali, ad esempio i Beckham che in questi giorni stanno soggiornando in Puglia, anche l’ex membro dei One Direction ha scelto l’Italia per godersi qualche giorno di meritato relax. E come già accaduto qualche anno fa, il cantante è tornato in un luogo a lui caro: l’Emilia Romagna, precisamente a Modena, dove ha fatto tappa all’Osteria Francescana ristorante tre stelle Michelin a dello chef Bottura e a Villa Manodori. Qui Styles è apparso sereno e rilassato con un look tutto nuovo grazie ai baffi che gli danno un tocco decisamente vintage. Una serenità che, quanto pare, sarebbe stata rovinata dall’esuberanza di un gruppo di ammiratori: stando a indiscrezioni che girano in Rete, ma non ancora confermate ufficialmente, un gruppo di fan dopo averne seguito gli spostamenti sui social avrebbe rintracciato la residenza italiana dove alloggia la popstar, violandone addirittura la privacy. Cosa sia accaduto nel dettaglio non è ancora chiaro, ma si dice che il cantante non abbia affatto gradito. Per farsi perdonare, alcuni fan hanno lanciato su Twitter l’hashtag #SorryHarry, volato in cima ai trendic topic nelle ultime ore.
Published in Music Magazine
Kanye West ha usato Twitter per sfogarsi e lanciare strane accuse nei confronti di Kim Kardashian e Kris Jenner, rispettivamente sua moglie e sua suocera. Durante lo scorso weekend, il rapper era finito sui titoli dei giornali per delle forti dichiarazioni durante il suo primo discorso per la sua candidatura a presidente degli Stati Uniti tenuto in Carolina del Sud. Piangendo, aveva raccontato tra le altre cose che lui e Kim avevano pensato di abortire quando lei era incinta della primogenita North. Dopo questa rivelazione shock, varie fonti avevano detto che la star dei reality era arrabbiata e preoccupata per il marito. Kanye West è sembrato fare riferimento a questo scrivendo (e poi cancellando) su Twitter: "Kim ha cercato di portare un dottore e di rinchiudermi con un dottore". E ancora: "Kim stava cercando di volare in Wyoming con un dottore per rinchiudermi come nel film Get Out perché ho pianto sul fatto di salvare la vita a mia figlia".
Published in Music Magazine
Page 1 of 4