ART Breaking NEWS

Items filtered by date: June 2020

Elettra Lamborghini ci ha preso gusto e dopo essere stata eletta la reginetta dei tormentoni, per accendere l'estate 2020 ha chiamato l'amica Giusy Ferreri. La coppia ha appena sfornato "La Isla", un brano perfetto per la spiaggia e le notti calienti. E su Instagram Elettra alza la temperatura e stuzzica i follower con un bikini leopardato che trattiene a fatica il suo décolleté generoso. Due identità forti, due donne protagoniste della musica italiana che giocano con le note per tirare fuori il loro lato più istintivo ed intenso, cantano per la prima volta insieme in un brano che è un inno all’estate, alla leggerezza e alle good vibes e che conquista al primo ascolto. Un "attacco" frontale all'altro duetto hype del momento formato da Baby K e Chiara Ferragni.
Published in Music Magazine
Katy Perry, 35 anni, è incinta della sua prima bambina. Il 14 agosto dovrebbe uscire il nuovo album. Quest’estate, se tutto fosse andato come doveva e il Covid-19 non avesse cambiato il mondo e le nostre vite, lei e l’attore dovevano sposarsi. Matrimonio in Giappone, come lei sognava. Tutto rimandato. Oggi Katy è una futura mamma felice. Ma in un intervista ha confessato la sua depressione. Il suo essere arrivata “al fondo”. «La mia carriera era andata sempre più su su. Poi accadde qualcosa di esterno. Non un grande evento. Ma per me fu come un terremoto. Avevo dato così tanto che mi sentii spezzata. Avevo rotto con il mio boyfriend. Colui che adesso è il futuro papà della mia bambina. Speravo che il nuovo disco mi potesse aiutare. Ma non fu così. E così feci davvero crash». L’album era Witness.
Published in Music Magazine
Serata ricordi per Adele, che dal salotto di casa sua a Los Angeles posta uno scatto in cui balla davanti alla tv indossando lo stesso abito, che portava a Glastonbury nel 2016. E sullo schermo si vede proprio la popstar in uno dei momenti del concerto di 4 anni fa (cancellato quest'anno per via del Coronavirus), stesso abito... 40 chili in meno. Il dimagrimento della str di "Hello" è più che mai evidente...
Published in Music Magazine
Il tempo passa, ma non per Jennifer Lopez. 51 anni il 24 luglio, la cantante statunitense si mostra in tutta la sua bellezza su Instagram, social con il quale ha deciso anche di dare un indizio lavorativo sul proprio futuro. Infatti, in canotta bianca e occhiali da sole, si ritrae in uno studio di registrazione: "E' estate e stiamo cucinando qualcosa di molto caliente" la frase che accompagna l'immagine. Nuovo tormentone in uscita? Negli ultimi anni ha collaborato con DJ Khaled e Cardi B, ma è da 6 anni che non esce un suo album completo. Che questa sia la volta buona? "Sono da sempre una cantante e una ballerina" le sue parole qualche tempo fa. E ora, davanti al microfono, sta per preparare qualcosa. Tra una canzone e l'altra, tempo anche per il relax. In costume. E per J.Lo il tempo non passa proprio mai.
Published in Music Magazine
Sembra incredibile, ma anche Elisa prima di diventare una delle cantautrici più amate d’Italia ha partecipato al programma Karaoke di Fiorello! La cantante di Monfalcone ha confessato questa sua primissima esperienza nel mondo dello spettacolo, quando aveva 15 anni e di lavoro faceva la parrucchiera. Ad accompagnarla c’erano anche la mamma e un amico. “Mia madre ha cantato Ma la notte no, il mio amico Una splendida giornata e io Questione di feeling, il brano che avrebbe dovuto cantare la nostra cliente“, ha continuato Elisa nel suo racconto, “ogni volta che rivedo Fiorello ci ridiamo“. Da allora di strada ne ha fatta la ragazza friulana, che ha da poco pubblicato un brano con Tommaso Paradiso, ma di certo questa sua prima esperienza rimarrà per sempre indimenticabile.
Published in Music Magazine
C'è un mistero che riguarda l'account Instagram di Billie Eilish. La cantante ha tolto tutti i follow e adesso non segue più nessuno sul social: c'è uno zero tondo tondo alla voce "profili seguiti". Non segue quindi più nessun celebre collega, ma neanche gli account dei suoi familiari, come quello del fratello e collaboratore Finneas. I fan stanno indagando su quello che potrebbe essere successo
Published in Music Magazine
Da un lato Elettra Lamborghini, dall’altro Giusy Ferreri, due colonne portanti della musica italiana che hanno saputo imporsi sul mercato vendendo centinaia di migliaia di copie raggiungendo i gradini più alti delle chart. Se Elettra Lamborghini è reduce da un periodo davvero d’oro grazie alla conquista del disco di platino per Musica (E il resto scompare) e il conseguimento di numerosi riconoscimenti grazie ai singoli precedenti lanciati dal disco Twerking Queen, Giusy Ferreri è una garanzia per quanto riguarda la musica estiva; infatti, la voce di Non ti scordar mai di me ha dominato gli anni precedenti grazie a brani come Jambo, Amore e Capoeira e Roma-Bangkok, quest’ultimo certificato con un disco di diamante per aver venduto più di mezzo milione di copie su suolo italiano. Poche ore fa le due artiste hanno annunciato l’esplosiva collaborazione tramite i loro profili Instagram rivelando che il brano, intitolato La Isla, vedrà la luce lunedì 29 giugno.
Published in Music Magazine
Non si smorza il polverone dopo l'interpretazione dell’Inno di Mameli di Sergio Sylvestre durante la finale di Coppa Italia. J-Ax è tornato sulla vicenda, ospite di Radio 105, puntando il dito contro alcuni suoi colleghi che non hanno difeso Big Boy dalle critiche razziste ricevute dopo l'errore. Ha ringraziato Elodie, Emma e Nek per essersi schierati, mentre a tutti gli altri "posso chiedere ‘dove caz**o eravate?' Fate tanto i fenomeni, poi quando è il momento di esporvi per paura di perdere qualche centinaia di follower non lo fate". "Volevo dare un grosso bacio a Elodie ed Emma e un abbraccio a Nek, perché mi sembra siano gli unici che insieme a me si sono esposti su questa cosa, perché quando si tratta di situazioni del genere i grandi cantanti che fanno tanto i fenomeni non si espongono per paura di perdere follower", ha detto J-Ax.
Published in Music Magazine
" Avevo davanti gli scalini che mi avrebbero portato sul palco di Modena Park e mi sono ricordato quando andai dentro, quando mi misero in galera che dovevo salire le scale per entrare in carcere - dice del concerto evento - E mi è venuto da ridere. Sempre scale sono, ho pensato. Poi ho preso il microfono e sono salito, lentamente, inebriato da un grande senso di soddisfazione per essere stato capace di tenere duro per tutti questi anni, per essere riuscito a trasformare tutte le avversità in successi". Più di duecentomila gli spettatori per il Modena Park: "Una cosa, capito, che se fosse successo a Londra o a New York, ma anche a Roma o a Milano probabilmente, ne avrebbero parlato i tg di tutto il mondo. Ma va bene così, mi tengo stretto un senso di soddisfazione grandissimo perché tutto ha funzionato senza il minimo intoppo, anche sotto il profilo dell’ordine pubblico… la tempesta perfetta. Una cosa del genere non sarà neanche più ripetibile, io sinceramente non lo farò mai più".
Published in Music Magazine
I Black Eyed Peas sono tornati con il nuovo album in studio chiamato "Translation", nella formazione composta dai membri storici Will.i.am, Apl.de.ap e Taboo e con la nuova entrata J. Rey Soul. Insomma, non c'è Fergie che ha fatto parte della band dal 2002 e dal 2017 si vocifera che abbia lasciato. Adesso gli stessi Black Eyed Peas hanno raccontato perché la cantante si è staccata dal gruppo. Will.i.am ha detto: "Lei non lo ha ascoltato. Lo sentirà quando tutti lo potranno sentire. Spero che le piaccia". Ha quindi chiarito che non c'è nessun bad blood tra loro, ma la decisione di allontanarsi dai Black Eyed Peas si spiega con il fatto che Fergie sia al momento impegnata a fare la mamma a tempo pieno
Published in Music Magazine
Page 1 of 4