ART Breaking NEWS

Items filtered by date: May 2020

Annunciata nei giorni scorsi, è uscita oggi, 29 maggio, la canzone realizzata dagli OneRepublic in collaborazione con il frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. Il brano, intitolato “Better Days – Giorni Migliori”, un duetto tra la voce di Ryan Tedder e quella del cantante salentino, in inglese e in italiano, è accompagnato da un video che è, così come il brano, un omaggio e un incoraggiamento all’Italia, che ha pagato uno dei prezzi più alti per la pandemia da Coronavirus esplosa nella Penisola nel marzo 2020. La pubblicazione di “Human”, il nuovo capitolo discografico degli OneRepublic, è stata posticipata a causa del Covid-19 e delle sue conseguenze. Il disco, ideale seguito del precedente “Oh My My”, è stato scritto per la maggior parte in Italia e anticipato dai singoli “Rescue Me”, “Wanted” e “Didn’t”, oltre che "Better Days – Giorni Migliori".
Published in Music Magazine
Camila Cabello è una di quelle persone che vedi sempre con il sorriso sul volto, ma questo non vuol dire che la sua vita sia tutta rose e fiori o che sia perennemente felice. La cantante di "My Oh My" si è aperta sulla sua esperienza con l'ansia e con un disturbo ossessivo compulsivo, scrivendo di suo pugno un saggio per il Wall Street Journal. Ha spiegato che nelle foto pubblicate su Instagram lo scorso anno l'abbiamo vista in diversi modi - mentre registra in studio, mentre sta per salire sul palco, mentre è entusiasta per la reazione dei fan alla sua musica - ma non abbiamo visto un altro suo lato. "Ecco di cosa non ci sono foto: io che piango in macchina parlando con mia mamma di quanta ansia e quanti sintomi di un disturbo ossessivo compulsivo stavo provando. Mia mamma ed io in una stanza di hotel che leggiamo libri sul disturbo ossessivo compulsivo perché cercavo disperatamente un sollievo. Io che sperimento cosa vuol dire provare una costante, incrollabile, implacabile ansia che ha reso la quotidianità dolorosamente difficile".
Published in Music Magazine
Lady Gaga si rifiuta di lasciare che la pandemia globale le impedisca di far arrivare il suo nuovo album ai rivenditori e quindi ha preso in mano la situazione. In preparazione all'uscita di "Chromatica", la cantante 34enne è scesa in strada al volante di un super camion customizzato per consegnare personalmente le copie del disco. "Consegnando personalmente #Chromatica a tutti i rivenditori di tutto il mondo... In Chromatica il tempo e la distanza non esistono", ha scritto Mother Monster nella didascalia dell'album che ha condiviso su Instagram.
Published in Music Magazine
Thursday, 28 May 2020 15:14

Mahmood contro la movida

Mahmood ha lanciato un messaggio ai giovani italiani, soprattutto a quello che, dal momento in cui abbiamo potuto ricominciare ad uscire, non hanno più rispettate le norme di distanziamento sociale. In un editoriale scritto per La Stampa, il cantante ha spiegato di capire la voglia di libertà, ma ha sottolineato l'importanza della collaborazione: "È difficile pensare a questa nuova libertà, alla possibilità di poter frequentare quei luoghi dove andavamo di solito e ritrovarci con gli amici senza almeno immaginare che la parola "libertà" faccia rima con "voglia di stare insieme". Ecco, è proprio qui il punto. È questa voglia di stare insieme che dovrebbe farci apprezzare ancor di più il concetto stesso di 'libertà di movimento'."
Published in Music Magazine
Un video emozionante, potente, ricco di significati e più che mai importante. Nelle scorse ore Billie Eilish ha condiviso uno short movie sulle sue piattaforme social ricordando la pericolosità del body shaming. La clip, realizzata in occasione del suo tour, ha subito fatto il giro del mondo riponendo l’attenzione su una tematica di grande rilevanza. Il filmato, dalla durata di circa tre minuti, mostra la cantante spogliarsi pian piano mentre la sua voce fuori campo parla dei commenti ricevuti nel tempo, ricordando la pericolosità di tali parole sulle altre persone e l’importanza di sentirsi bene con il proprio corpo.
Published in Music Magazine
Wednesday, 27 May 2020 15:35

Elodie parla di Marracash...

All’inizio Fabio (questo il vero nome di Marracash,) non mi era simpatico, avevo dei pregiudizi nei suoi confronti. Poi appena l’ho conosciuto ho cambiato immediatamente idea. Oggi siamo felici”, ha assicurato Elodie. “Figli? È un discorso complesso. Non mi sento ancora pronta per fare la mamma, mi sento ancora troppo piccola”, ha ammesso l’artista, che lo scorso 30 maggio ha compiuto 30 anni. Elodie, per il momento, preferisce godersi la carriera – che procede a gonfie vele – l’amore e l’amicizia
Published in Music Magazine
Il coronavirus ha cancellato, tra i tanti altri, anche il concerto di Emma all'Arena di Verona che si sarebbe dovuto tenere il 25 maggio. Una data speciale, il giorno del suo compleanno, e via social la cantante salentina è scoppiata a piangere. "Avevo bisogno di fare questo concerto per vendetta nei confronti della vita. Volevo dimostrare di avercela fatta un’altra volta", ha dichiarato durante la diretta Instagram.
Published in Music Magazine
Tuesday, 26 May 2020 08:13

Attacco di cuore per Bryan May

Brian May se l'è vista davvero brutta. Con un post su Instagram il chitarrista ha rivelato di essere stato colpito da un lieve un attacco di cuore mentre si trovava in ospedale per un incidente di giardinaggio e di essere stato "davvero vicino alla morte". E' stato sottoposto a un intervento per l'applicazione di tre stent per liberare altrettante arterie ostruite. Adesso sta meglio ma ha parlato di "una settimana vissuta in agonia". Nel video social il chitarrista ha spiegato che i problemi sono iniziati circa una settimana dopo che gli era stato diagonisticato uno strappo al gluteo. Il dolore era ancora fortissimo "Una vera agonia, non potevo credere al dolore che sentivo" spiega. Così qualcuno ha iniziato a dirgli che non poteva essere un semplice strappo muscolare e così si è sottoposto a un'altra risonanza magnetica. Questa ha rivelato una compressione al nervo sciatico.
Published in Music Magazine
Shawn Mendes e Camila Cabello sono sempre più innamorati! La coppia d’oro della musica internazionale ha trascorso l’intera quarantena insieme nella casa di lei in Florida. E tra lunghe passeggiate e qualche taglio di capelli azzardato non si sono fatti mancare il rapporto con il pubblico. Insomma, il lockdown è stato duro per tutti ma è anche servito a dimostrare che tra alcuni personaggi dello spettacolo l’amore è vero, senza ombra di dubbio! bbracciati e sorridenti, con i loro cani o da soli, i due cantanti hanno mostrato il loro isolamento in Florida, con la famiglia della 23enne popstar, attraverso una serie di foto e storie su Instagram. Felici e sereni come non mai, si sono dedicati a svariate attività, spesso condividendo con i propri fan ogni loro emozione. Addirittura la bella Camila si è fatta anche aggiustare la frangia dalla mamma, Sinuhe Estrabao, con risultati tutto sommato interessanti. Le due star della musica non hanno però mancato di pensare al prossimo. Consapevoli che molte persone sono in difficoltà a causa del Coronavirus, hanno partecipato alla All-in-Challange, per raccogliere cibo da destinare a chi ne ha bisogno.
Published in Music Magazine
La cantante (vero nome, Stefani Germanotta) ha raccontato di aver chiuso con le sigarette dopo aver finito di lavorare all'album «Chromatica» e vorrebbe riuscire a fare lo stesso pure con la bottiglia. «Per ora sto solo flirtando con la sobrietà»
Published in Music Magazine
Page 1 of 6