ART Breaking NEWS

Items filtered by date: April 2020

Un bacio su Instagram, come sigillo d’amore. Madonna ufficializza sui social la già nota relazione con il fidanzato Ahlamalik Williams, postando una tenera foto nel giorno del suo compleanno: 26 candeline per il giovane ballerino, 36 in meno della popstar. Che si lascia andare anche ad una dolce dedica: «Tanti auguri amore mio», scrive. «Non avrei potuto pensare a una persona migliore per trascorrere la quarantena». Una love story che – secondo le ricostruzioni – procede a gonfie vele da oltre sei mesi. Inizialmente l’hanno tenuta nascosta, poi a metà dicembre ecco le prime compromettenti foto: Madonna viene paparazzata sul balcone di un hotel di Miami mentre abbraccia Ahlamalik, in tour con lei dal 2015, e si lascia massaggiare le spalle.
Published in Music Magazine
La notizia dell’addio tra Benjamin Mascolo e Federico Rossi ha spiazzato i numerosi fan del duo canoro. Benji e Fede hanno preso strade diverse, senza rancori né risentimenti, animati dal desiderio di sperimentare e cimentarsi in nuove avventure. I seguaci dei due cantanti sono rimasti basiti da questa decisione, sebbene contenti che Federico e Benjamin continuino a sostenersi a vicenda. i due hanno parlato della scelta di separarsi. “Si è trattata di una cosa reciproca, ma sinceramente io ne sentivo il bisogno - ha dichiarato Benjamin - Una cosa psicologica, credo. Volevo staccare la spina, siamo stati nel frullatore per anni e non ci rendevamo conto di tante cose. Fede, quando gliene ho parlato, è stato d’accordo”. A proposito del libro, invece, Federico racconta: “Siamo arrivati a un punto in cui volevamo parlare di cose che non erano mai emerse nella nostra carriera . Ci siamo voluti aprire, come una sorta di liberazione, di sfogo”. Alla domanda su un ipotetico ritorno del duo, Benjamin ha ammesso: “Nulla è per sempre. Quando avremo voglia di ricominciare dovrà venire da dentro. Non volevamo avere pressioni di alcun tipo, perché poi entrano in ballo contratti e robe del genere”.
Published in Music Magazine
"Oh hey, Katy Perry ti ricorda di stare al sicuro, lavarti le mani e sintonizzarti su un episodio completamente nuovo, come mai prima d'ora, di 'American Idol'...". A parlare è la cantante che in un video su Instagram indossa un costume gigante a forma di disinfettante da cui sbuca solo la testa. Il talent "American Idol" è tornato e il giudice 35enne lo promuove alla sua maniera in tempi di Covid 19.
Published in Music Magazine
Niente festa di piazza, niente rito collettivo. Quello targato 2020 sarà un Concertone del Primo Maggio rivoluzionato nella sua forma a causa del coronavirus. L'evento, tradizionalmente ospitato da piazza San Giovanni, vedrà gli artisti esibirsi a porte chiuse dall’Auditorium Parco della Musica di Roma e da altre location sparse per l'Italia. La trentesima edizione trasloca così in tv, in prima serata su Rai 3, proponendo un cast volutamente nazional-popolare, nelle intenzioni degli organizzatori, "virato sul cantautorato, per uno spettacolo che possa essere per tutti". Vasco Rossi, Gianna Nannini e Zucchero sono i nomi di punta del cartellone. Tra i protagonisti ci saranno anche Aiello, Alex Britti, Bugo e Nicola Savino, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Dardust, Edoardo e Eugenio Bennato, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fasma, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Fulminacci, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Leo Gassmann, Lo Stato Sociale, Margherita Vicario, Niccolò Fabi, Noemi, Orchestra Accademia di Santa Cecilia, Paola Turci, Rocco Papaleo e Tosca.
Published in Music Magazine
In tempi di lockdown e permanenza forzata in casa anche il più piccolo incidente domestico può essere un problema. E così Emma per una volta ha dovuto improvvisarsi... idraulica! Colpa di una perdita in casa che l'ha costretta a prendere la pinza per cercare di arginare il problema. Tutto documentato con un video su Instagram...A riprenderla mentre provava, con scarsi risultati a dire il vero, a sistemare il tubo, è stata la sua manager e amica per la pelle, Francesca Savini, con la quale sta trascorrendo la quarantena nella sua casa romana. A rompersi è stato il tubo del bidet ed Emma ha voluto provare il fai da te. "Succede anche questo. Posso farcela" ha scritto a commento del post chiuso da un ironico hashtag #iorestoacasaelasmonto, ma la missione sembra non essere riuscita... del tutto. E infatti è finita con un mini allagamento condito da risate.
Published in Music Magazine
Chi si aspettava un set acustico, magari di una manciata di canzoni, ha visto piacevolmente sgretolarsi le proprie certezze dopo un minuto dall’inizio della diretta. Post Malone, chitarra, cappellino e collarino con le borchie, davanti al bancone del bar allestito in una delle stanze di casa sua, nello Utah, accompagnato da una vera band, ha messo in piedi un concerto tributo ai Nirvana in streaming di un’ora e un quarto: una potenza della natura, da far tremare i muri. Insieme a lui, come ospite speciale, il batterista Travis Barker. L’ex componente dei Blink 182, in una delle altre stanze della villa, ha fatto da rullo compressore aiutando Posty a suonare quindici pezzi della leggendaria band di Seattle. Insieme a loro Nick Mack alla chitarra e Brian Lee al basso, collaboratori della voce di “rockstar”, anche loro posizionati in spazi comunicanti della sua abitazione. Malone e Lee si sono presentati con indosso delle vestaglie da donna, un tributo all’abbigliamento eccentrico di Kurt Cobain. “I Nirvana sono la mia band preferita”, dice con il cuore Malone, che ha organizzato il live per supportare la raccolta fondi dell'Organizzazione mondiale della Sanità a sostegno delle attività di soccorso contro il Covid-19. Dopo essere stato “benedetto” da Courtney Love, vedova di Cobain, in diretta Malone ha raccolto i complimenti dell’ex bassista dei Nirvana Krist Novoselić che sui social si è detto orgoglioso della crew del rapper e del loro omaggio: “Non potevano fare di meglio. Sono fuoco!”, scrive Novoselić.
Published in Music Magazine
Si chiama Janice Garay ha 26 anni ed è ormai una star dei social, è stata definita la sosia muscolosa di Jennifer Lopez. Alcune foto che girano sul web, non fanno altro che alimentare i dubbi, sulla sua identità. Sappiamo però che la pop star ha un fisico prestate, ma non arriva di certo a quel tipo di muscolatura. Janice Garay è da sempre una fan della pop star latina, Jennifer Lopez e non può fare a meno di imitarla anche quando si parla di look. Non a caso, non rinuncia mai ai cerchi grossi, alle ciglia finte e agli chignon proprio come la cantante. Molta gente ha creduto che fossi la vera J.LO, spaventandosi per gli imponenti muscoli. Infatti, di mestiere è una body builder, ma dalle foto, è impossibile distinguere il suo viso da quello della pop star. Ricordiamo però che la cantante aveva condiviso, poco tempo fa uno scatto in cui si mostra, come sempre, in perfetta forma fisica, con delle braccia super toniche e muscolose. Insomma, se ci trovassimo, davanti ad entrambe faremo fatica a distinguere quale delle due è la vera Jennifer Lopez.
Published in Music Magazine
Come molte star della musica, Dua Lipa sta trascorrendo questo periodo di #IoRestoACasa lavorando a nuovi progetti. Chiacchierando con Billboard nel Pop Shop Podcast, la cantante ha dichiarato di star pensando a un nuovo video musicale, che accompagnerà un singolo estratto dal suo ultimo album "Future Nostalgia". "Per ora lo terrò un po' segreto - racconta Dua - ma abbiamo lavorato a un video da casa. Abbiamo cercato di fare qualcosa di divertente. Ma ha una sua storia. Lasciamo che accada. Quando sarà il momento lo vederete."
Published in Music Magazine
The Whitney Houston Estate, l'editrice Primary Wave e il produttore Clive Davis stanno unendo le forze per realizzare 'I Wanna Dance With Somebody', biopic dedicata alla regina del soul pop con Stella Meghie alla regia. Per ora pochi dettagli sul cast, mentre la sceneggiatura, che a quanto pare non mancherà di affrontare anche le zone più oscure della vita della cantante, sarà a cura del talentuoso Anthony McCarten, più volte nominato all'Oscar e autore di 'L'ora più buia', 'Bohemian Rhapsody', 'I due papi' e 'La teoria del tutto'. Non solo, sempre McCarten è anche lo scrittore dei testi del musical dedicato alla vita di Neil Diamond di prossimo debutto a Broadway. I Wanna Dance With Somebody, prodotto da Pat Houston (cognata ed ex assistente della pop star), Clive Davis, Larry Mestel, Denis O'Sullivane McCartner, potrà poi ovviamente contare sulle canzoni dell'artista che accompagneranno vita e carriera della cantante fino alla sua tragica morte.
Published in Music Magazine
Madonna ha donato migliaia di mascherine ai carcerati! La popstar italo-americana, tra le personalità del mondo dello spettacolo che più si sono mosse in questi giorni per dare il proprio contributo nella lotta al Coronavirus, stavolta ha pensato alle persone che già erano private in precedenza della loro libertà. La cantante ha quindi pensato di donare 100mila mascherine ai carcerati americani per evitare l’espandersi del contagio in luoghi così difficili da controllare.
Published in Music Magazine
Page 1 of 4