ART Breaking NEWS

Items filtered by date: December 2020

Manca sempre meno all’inizio della settantunesima edizione del Festival di Sanremo. In particolare, Amadeus si è lasciato sfuggire la partecipazione di due amatissimi artisti del mondo della musica che nella scorsa edizione del Festival di Sanremo hanno partecipato nel ruolo di concorrenti. Si tratta di Elodie e Achille Lauro. La cantante, che ha già incantato il pubblico dell’Ariston con i suoi look mozzafiato e la sua voce straordinaria, affiancherà, in una delle serate del Festival, Amadeus e Fiorello e assumerà, quindi, l’inedito ruolo di conduttrice. E se Elodie sarà presente in solo una delle cinque serate del Festival di Sanremo 2021, Achille Lauro, invece, sarà un ospite fisso. In ogni appuntamento, il cantante, che nella scorsa edizione ha lasciato tutti a bocca aperta con le sue eccentriche performance, si esibirà con i suoi brani o con delle cover.
Published in Music Magazine
Una breve anteprima di ciò a cui potrà assistere il pubblico, nell’ultima serata dell’anno la voce di Sorry intratterrà i fan con un concerto in streaming. Poco fa la popstar, classe 1994, ha condiviso una breve anteprima delle prove tramite un post sul suo profilo Instagram che conta più di centocinquantacinque milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, backstage, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.
Published in Music Magazine
Una collana con un ciondolo. Questo è il regalo che Beyoncé ha fatto alle sue più care amiche per chiudere questo strano anno. Il 2020 è stato a dir poco catastrofico e la cantante ha deciso di mandarlo a quel paese... letteralmente. Perché il ciondolo della collana è proprio una mano che fa il dito medio. Si tratta di un pendente prezioso, realizzato in diamanti che, in realtà, può avere due significati: da una parte si può leggere la scritta "2020", dall'altra è proprio in inno a buttarsi alle spalle questi 365 giorni che stanno (finalmente) finendo, in maniera goliardica e ironica.
Published in Music Magazine
Tuesday, 29 December 2020 16:47

Arisa: «Forse farò un calendario nuda»

Arisa senza veli! A 38 anni la cantante non ha più paura di ’svelarsi’ e rivela di essere disposta a mostrare tutte le sue forme posando nuda per un calendario. “Forse farò un calendario. Io la nudità non la vedo in una maniera morbosa. Io penso che i corpi siano corpi, che siano tutti belli e rappresentino l’identità della persona” ha dichiarato la cantante nel corso del programma Da Noi… A Ruota Libera, del quale è stata ospite ieri. ‘Stuzzicata’ dalla conduttrice sul suo corpo, in particolare sul seno, che confessa essere ‘spropositato‘, Arisa ammette di essere attratta dalla nudità e per questo vorrebbe un giorno posare come mamma l’ha fatta.
Published in Music Magazine
Tuesday, 29 December 2020 16:45

Lana Del Rey vittima di body shaming

Il nome di Lana Del Rey nelle ultime ore è entrato in tendenza su Twitter perché secondo alcuni utenti la cantautrice newyorkese sarebbe stata vittima di body shaming sui social. L'autrice di "Summertime Sadness", ha pubblicato qualche foto sul suo profilo Instagram in cui si è fatta vedere con una fasciatura al braccio sinistro. L’artista ha tranquillizzato i fan per la frattura, ma a colpire maggiormente gli utenti è stato il suo aspetto fisico.
Published in Music Magazine
I Modà sono pronti per allietare tutti i fan con un nuovo album in studio. Si chiamerà "Buona Fortuna" e uscirà nel 2021. La band milanese ha pubblicato un video sui social per augurare a tutti buone feste, e alla fine Kekko ha svelato quali saranno i prossimi piani. Si tratta del nono disco del gruppo, in arrivo a due anni di distanza dal precedente "Testa o croce", che ha avuto un enorme successo. "Buona Fortuna" sarà l'album della ripartenza. Già dal titolo si capisce la speranza dei Modà di lasciarsi questo funesto 2020 alle spalle e di tornare al più presto alla normalità. Un augurio per tutti.
Published in Music Magazine
Monday, 28 December 2020 16:49

Salmo: nuova musica in arrivo?

Una data - quella dell'8 gennaio - e una cassa che suona. Così Salmo allerta i fan e si prepara a tornare sulle scene con nuova musica. Il 36enne rapper sardo ha pubblicato oggi su Instagram un post dando idealmente il via a un countdown di dodici giorni, che scadrà alla mezzanotte di venerdì 8 gennaio. Il messaggio è chiaro: è in arrivo qualcosa. Un album? L'ultimo, "Playlist", campione delle classifiche, risale al novembre del 2018. L'anno successivo il rapper spedì nei negozi e sulle piattaforme di streaming "Playlist live", tratto dal tour della tournée legata al disco di "90min", "Il cielo nella stanza" e "Cabriolet".
Published in Music Magazine
Il Neverland Valley Ranch, la famosa villa del cantante Michael Jackson in California, è stata venduta cinque anni dopo essere stata messa in vendita. La proprietà, che si estende su un terreno di 11 chilometri quadrati, è stata comprata da Ron Burkle, un imprenditore miliardario che fu amico di Jackson. Il Wall Street Journal dice che, secondo i documenti sulla vendita resi pubblici, la villa è stata pagata 22 milioni di dollari (circa 18 milioni di euro); il prezzo di partenza nel 2015 era di 100 milioni di dollari. Michael Jackson aveva acquistato il Neverland Valley Ranch nel 1988 e lo aveva chiamato così dal nome originale dell’Isola Che Non C’è di Peter Pan. Ci abitò fino al 2005, cioè quattro anni prima della sua morte. La villa divenne nota dopo che nei primi anni Duemila Jackson fu accusato di molestie su minori, compiute proprio all’interno della villa; dopo che la proprietà fu perquisita dalla polizia il cantante disse di non volerci più vivere. Dal 2008 la residenza apparteneva in parte al Colony Capital, un fondo di investimenti a cui Jackson aveva chiesto un prestito per risolvere i suoi problemi finanziari. Dopo la morte di Jackson la proprietà era stata rinominata Sycamore Valley Ranch.
Published in Music Magazine
Il Festival di Sanremo è in programma dal 2 marzo e la Rai deve ancora capire come gestire la questione del pubblico presente causa pandemia covid, da Dagospia è filtrata un'opzione ql quanto particolare. Sembra che l'emittente televisiva starebbe trattando con Costa Crociere il seguente piano d'azione: le persone che desiderano assistere fisicamente al prossimo all'evento saranno prima tamponate in massa e poi isolate in una sorta di bolla dove il virus non potrà entrare, questa bolla potrebbe essere una nave crociera. Per quanto riguarda la situazione trasporti l'ipotesi vede una flotta di pullman che trasporterebbe i presenti dalla nave al Teatro, impedendo qualunque tipo di contatto umano. Gli addetti verrebbero ospitati all'interno del Palafiori, insieme ai giornalisti, alla sala stampa, alle radio
Published in Music Magazine
Un regalo di Natale molto signficativo. Beyoncé si è unita alla lunga lista di celebrità, tra cui Rihanna, Jessica Alba e altre, che hanno messo a disposizione parte del loro patrimonio, per aiutare i bisognosi vittime della pandemia. La popstar ha annunciato di voler devolvere, attraverso il suo ente benefico BeyGood, ben 500mila dollari a sostegno di chi sta rischiando lo sfratto dopo la scadenza della moratoria federale. L'artista ha annunciato l'iniziativa tramite il suo sito web personale, sul quale sono elencati anche gli altri contributi che la sua fondazione ha devoluto ai più bisognosi durante la pandemia, compreso un fondo Small Business Impact.
Published in Music Magazine
Page 1 of 4