ART Breaking NEWS

News
emma Marrone ha annunciato per mezzo di un post pubblicato sui propri canali social ufficiali nella mattina di oggi, venerdì 20 settembre, di essere costretta a fermare tutte le sue attività dal vivo e in studio per fare fronte a un problema di salute. Citando John Lennon - "La vita è ciò che ti accade quando tu sei intento a fare altri piani" - la cantante di origini pugliesi ha fatto sapere: succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. (...) Vi prometto che tornerò più forte di prima!
Published in Music Magazine
Sono passate solo 24 ore dall'annuncio di Tommaso Paradiso di lasciare i Thegiornalisti, che già c'è un nuovo cantante. Ad intervenire è stato il manager della band - ormai formata solo dal bassista e dal batterista - Giuseppe Cavallaro, che rassicura: "Abbiamo già un nuovo cantante". "Parlo a nome dei ragazzi e vi dico che la band proseguirà la sua avventura. Ci sono degli inediti che usciranno, ci sarà un nuovo frontman, molte belle cose che accadranno ancora". Queste sono state le parole esatte di Cavallaro. C'è già qualche indiscrezione sul nome del nuovo cantante. Potrebbe trattarsi di Leo Pari, amico di Tommaso e presente al concerto al Circo Massimo di Roma. In questo ore non si fa altro che parlare dello scioglimento dei gruppo, che si è consumato a suon di botta e risposta sui social network. La decisione del cantante di non far parte più dei Thegiornalisti è chiara a tutti ormai.
Published in Music Magazine
Thursday, 19 September 2019 16:05

John Legend e il suo business da "cannaiolo"

john Legend sta per inaugurare un nuovo business. Il cantante ha deciso di buttarsi in una nuova avventura, che non ha niente a che vedere con la musica. In collaborazione con la società Plus Products Inc, l'artista sta per lanciare sul mercato una sua linea di prodotti e infusi alla marijuana. John crede moltissimo negli effetti benefici della cannabis e lo dimostra in questo modo.  Ecco quello che ha dichiarato a proposito: "Da tanto tempo, credo ai benefici del cannabidiolo. Ho deciso di collaborare con il team di Plus perché si tratta di una famiglia innovativa e a conduzione familiare, utilizzano la scienza per confezionare dei prodotti di alta qualità".  Prima di lui, anche Jay-Z, Whoopi Goldberg e Post Malone hanno investito nel settore che, a quanto pare, dà moltissime soddisfazioni. Legend ha inoltre tranquillizzato tutti sulla società con la quale ha deciso di collaborare per questo nuovo progetto e ha detto: "Apprezzo che siano impegnati a garantire degli standard elevati all’interno di un’industria che per troppo tempo non è stata regolamentati".  Tra pochissimo, quindi, sarà possibile assaggiare il tè alle more Sleep-in o le caramelle Uplift. 
Published in Music Magazine
Thursday, 19 September 2019 16:02

In arrivo il nuovo singolo di Adele...

Un addetto ai lavori – in modo anonimo - ha di recente fatto emergere alcune indiscrezioni sulla famosissima cantante inglese Adele: sembrerebbe infatti che la popstar stia lavorando assiduamente al suo nuovo singolo musicale, che parlerà molto probabilmente del suo ex marito. È risaputo infatti che Adele e Simon Konecki stanno divorziando e questo tema potrebbe essere al centro del nuovo singolo in uscita. Il giornale britannico The Sun si è infatti sbilanciato, dichiarando che sarà un brano allegro proprio sulla sua relazione con Konecki.  Un’Adele ottimista e non triste per il matrimonio fallito alle spalle, che torna sulle scene per affrontare le sue paure: “È stato catartico per lei mettere i suoi sentimenti nella sua musica - ha rivelato l’anonimo insider ai giornalisti - I fan possono aspettarsi di ascoltare dettagli personali all’interno del suo album. La canzone dovrebbe essere pubblicata a novembre ma sta ancora lavorando su tutto“.  La coppia si era sposata nel 2016 ma ha annunciato la separazione solo cinque mesi fa e, a quanto pare, sembrerebbe che Adele si sia decisa a chiedere il divorzio solo la scorsa settimana. La popstar britannica ha avuto un figlio dall’ex marito, il bambino si chiama Angelo Adkins e ha sei anni. Poco tempo fa era stata la rivista People ad annunciare un imminente ritorno sul palco di Adele, sottolineando la forza che la musica ha trasmesso alla cantante durante un periodo particolarmente difficile. “Si sta sicuramente preparando mentalmente e fisicamente per promuovere la nuova musica – si legge sul tabloid – e sembra che accadrà entro la fine dell’anno“. Rimaniamo quindi in attesa di scoprire se insieme al nuovo singolo ci sarà anche un intero album di brani, pronto a conquistare le classifiche di tutto il mondo. 
Published in Music Magazine
Continua la vicenda di Marco Carta e del furto del quale si sarebbe macchiato, lo scorso 31 maggio insieme all'amica Fabiana Muscas. Il cantante era stato arrestato, poi però è stato rilasciato perché il giudice non ha convalidato l'arresto. Adesso, il 20 settembre, è stata fissata la prima udienza. L'artista ha chiesto di essere processato con rito abbreviato, grazie al quale in caso di condanna potrebbe esserci uno sconto della pena.  Durante la prima istanza di processo verranno anche visionate le immagini che le telecamere della Rinascente - negozio dove si è consumato il reato - hanno registrato dell'accaduto. Marco Carta è stato accusato per aver rubato alcuni capi di abbigliamento. Carta si è sempre dichiarato innocente. Adesso l'accusa vuole mostrare le immagini per avvalorare la sua tesi, secondo la quale il cantante sardo sarebbe colpevole. Il 31 maggio scorso, all'uscita dalla Rinascente, solo la sua amica era stata trovata con le t-shirt in borsa e non lui. Questa è la sua difesa. 
Published in Music Magazine
Tuesday, 17 September 2019 15:25

Tommaso Paradiso cittadino onorario di Riccione

È stata la giunta comunale di Riccione a volerlo: ora Tommaso Paradiso riceverà la cittadinanza onoraria del comune romagnolo. Il premio gli sarà consegnato il prossimo 4 ottobre. Un altro importante riconoscimento per il cantante dei Thegiornalisti, che fa gioire tutti con la sua musica. Il motivo di questa scelta è sotto gli occhi di tutti: il brano di successo della band "Riccione" ha spinto la giunta comunale nella sua decisione. Oltre a ricevere questo riconoscimento, Tommaso reciterà in un film, le cui riprese ci saranno durante uno show case dell'artista. Tutti i fan sono invitati ad assistere in maniera gratuita e potranno prendere parte delle riprese.  Il successo dei Thegiornalisti è irrefrenabile. Ogni singolo che fanno uscire profuma di hit e non c'è dubbio sul loro talento. Impegnata in un lungo tour estivo, conclusosi al Circo Massimo di Roma il 7 settembre scorso, la band ora si gode il meritato riposo. Ma siamo sicuri che le sorprese non finiranno certo qui. 
Published in Music Magazine
Sunday, 15 September 2019 10:42

JENNIFER LOPEZ CANTERÀ AL SUPER BOWL?

Come ogni anno, in questo periodo, con l'inizio del campionato NFL, iniziano a circolare i nomi delle star della musica che potrebbero essere protagoniste dell'Halftime Show del Super Bowl. Il Super Bowl, la finale del campionato di football americano NFL, è uno degli eventi televisivi più visti e attesi dell'anno negli Stati Uniti, in programma il 2 febbraio 2020 all'Hard Rock Stadium di Miami, Florida.   Proprio la particolare location scelta per questa stagione, Miami, ha portato a far circolare il nome di Jennifer Lopez come probabile protagonista dell'Halftime Show del Super Bowl. JLo infatti ha forti legami con la città della Florida, che è quasi una seconda casa per lei.
Published in Music Magazine
Il suo nuovo singolo, scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, è appena uscito ed è già un successo: “Io sono bella” è il titolo della canzone, prodotta da Dardust, un pezzo del quale Emma è molto fiera. Di questo e molto altro la cantante ha parlato su Instagram con i suoi fan, rispondendo alle loro domande. A proposito della canzone, la cantante ha rivelato che lavorare con il Blasco è stata per lei una grande emozione, perché ha davvero realizzato un sogno.  A chi le ha chiesto del nuovo album e del tour, Emma ha risposto di non poter rivelare ancora nulla, ma secondo alcune indiscrezioni i concerti potrebbero partire dal maggio del 2020, dunque il disco potrebbe uscire poco prima. A proposito dell’album, la cantante ha rivelato che le piacerebbe molto potervi inserire dei duetti e ha anche detto con quali artisti vorrebbe duettare: Jovanotti e Tiziano Ferro. In particolare, con il cantante di Latina Emma ha già un rapporto di amicizia molto forte: ultimamente i due si sono frequentati molto a Los Angeles, dove lui abita con suo marito e dove lei, invece, si è recata in questo periodo proprio per lavorare al nuovo album.
Published in Music Magazine
L'edizione 2020 del Festival di Sanremo, quella che marcherà il settantesimo anniversario della popolare manifestazione canora, è in ritardo sulla tabella di marcia: come riferisce il sito Sanremo News, gli organizzatori dell'evento non hanno ancora promulgato il regolamento ufficiale, che solitamente veniva confermato prima di settembre. Ragione del ritardo potrebbe essere il rapporto che lega il comune ligure alla RAI: secondo indiscrezioni un incontro tra il primo cittadino Alberto Biancheri e il direttore artistico del prossimo Sanremo Amadeus potrebbe avere luogo entro la fine di questo mese a Roma. La riunione tra i due potrebbe sbloccare lo stato di impasse e avviare definitivamente la macchina organizzativa. Sempre in via non ufficiale sarebbero emersi nuovi dettagli circa la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana: sempre secondo Sanremo News la settantesima edizione della competizione canora vedrebbe tornare al teatro Ariston la categoria Giovani, abolita dalla gestione di Baglioni ma ripristinata per il prossimo festival. Riguardo il programma del prossimo festival, benché sul cast non siano ancora state fatte nemmeno ipotesi, pare che le prime due serate possano prevedere l'esibizione di dieci big e due giovani, con l'eliminazione di quattro concorrenti nella categoria cadetta:
Published in Music Magazine
Thursday, 12 September 2019 16:25

Michele Bravi torna ad esibirsi

Qualche giorno fa Michele Bravi, il giovane talento che si è aggiudicato la vittoria nella settima edizione di X Factor, ha annunciato il suo ritorno in scena. Dopo quasi un anno di pausa, il cantante ha comunicato con un post su Instagram e Facebook ai suoi follower la data della sua prima esibizione: si tratta di un "concerto intimo", piano e voce, che si terrà sabato 19 ottobre sul palco del Teatro San Babila di Milano. I biglietti sono andati letteralmente a ruba, registrando il sold out in pochi minuti. Così, visto il successo della prima data e la delusione di tanti fan che non sono riusciti ad acquistare un biglietto, Michele Bravi ha annunciato anche una seconda data, fissata per il giorno successivo, domenica 20 ottobre, sempre al sul palco del Teatro San Babila di Milano. Anche in questo caso  si tratta di un concerto piano e voce.
Published in Music Magazine
Page 1 of 3