ART Breaking NEWS

News
Qualche mese fa la rock band capitanata da Axl e Slash aveva citato a giudizio la Oskar Blues Brewery per violazione del marchio dei Guns N' Roses, utilizzato per una birra denominata “Guns'N'Rosé” e per altri articoli – quali magliette, cappelli, bicchieri, adesivi, spille e bandane. Stando a quanto riporta l’edizione americana di Reuters, la band e il birrificio del Colorado – parte del gruppo Canarchy Craft Brewery Collective - hanno deciso di risolvere la causa. Il sito americano The Blast, inoltre, cita i documenti presentati dai Guns N' Roses in tribunale I Guns N'Roses  avevano mosso causa alla Oskar Blues Brewery dichiarando che, a partire dall'inizio del 2018, il birrificio vendeva prodotti che violavano la buona volontà, il prestigio e la fama dei Guns N'Roses senza l'approvazione, la licenza o il consenso della band. 
Published in Music Magazine
Mariah Carey oggi è una cantante famosa e ricca, con un patrimonio che si aggira intorno ai 270 milioni di dollari: nonostante questo, l’artista non dimentica le sue origini e, in particolare, la sua infanzia difficile, dovuta alle scarse possibilità economiche della sua famiglia. Proprio perché lei ha conosciuto cosa significa non avere nulla e doversi accontentare, da mamma Mariah vuole insegnare ai propri figli dei valori, spiegando loro l’importanza di saper apprezzare ciò che si ha. È facile per i figli delle star diventare dei ragazzini viziati e questo è proprio ciò che la cantante non vuole, ecco perché ha deciso di educarli rispondendo spesso anche no alle loro richieste. Ad esempio, Mariah Carey ha rivelato di non fare mai regali costosi ai propri figli. Mariah Carey è da tempo anche impegnata nel sociale con il suo Camp Mariah, il campo estivo newyorkese dedicato ai bambini provenienti da famiglie a basso reddito: di recente la cantante ha fatto visita al campo per celebrare il suo 25esimo anniversario e ha portato con sé anche i suoi figli di 8 anni, Monroe e Moroccan.
Published in Music Magazine
Wednesday, 14 August 2019 14:53

Katy Perry accusata di molestie sessuali

L'ultima a finire nell'occhio del ciclone è Katy Perry, accusata di molestie sessuali dall'attore, protagonista del videocilp Teenage Dream, Josh Kloss. Kloss ha pubblicato su Instagram uno screenshot del videoclip accusando la cantante di aver condotto un comportamento inopportuno nei suoi confronti, mettendolo a disagio davanti a diverse persone. particolare, l'attore racconta cos'è successo durante le riprese di Teenage Dream affermando che Katy aveva assunto un atteggiamento glaciale nei suoi confronti definendo addirittura il loro bacio "disgustoso". Le cose sono poi peggiorate al termine delle riprese quando la popstar ha invitato Kloss al party di compleanno del suo stilista Johnny Wujek.  Alla festa, Katy e Josh si sarebbero salutati e, subito dopo, lei gli avrebbe abbassato i pantaloni e le mutande mostrando a tutti le parti intime dell'attore. Accuse pesanti alle quali Katy Perry non ha ancora risposto. 
Published in Music Magazine
Tuesday, 13 August 2019 15:50

"Roma Bangkok" è disco di diamante

“Roma Bangkok”, il singolo di Baby K con featuring di Giusy Ferreri pubblicato il 15 giugno 2015, è stato certificato ‘disco di diamante’ dalla FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana). E’ la seconda volta che negli ultimi dieci anni una canzone italiana raggiunge tale traguardo, prima di lei “Domani 21/04/2009”, il brano firmato dal supergruppo Artisti Uniti per l’Abruzzo, cover di “Domani” di Mauro Pagani, i cui proventi furono destinati alla campagna ‘Salviamo l’arte in Abruzzo’ dopo il terremoto che colpì la regione italiana il 6 aprile 2009. Oltre a “Roma Bangkok” e “Domani 21/04/2009”, a potersi vantare di avere raggiunto  le 500.000 copie necessarie per fregiarsi del ‘disco di diamante’ vi sono anche tre brani internazionali: “Cheap Trills” di Sia, “Despacito” di Luis Fonsi e “Shape of You” di Ed Sheeran.
Published in Music Magazine
Lady Gaga è stata accusata di plagio per il brano campione di vendite “Shallow”, parte della colonna sonora della pellicola diretta da Bradley Cooper “A Star Is Born”, da Steve Ronsen, autore sconosciuto, con all’attivo un solo album, fronman di una band di Nashville, che tramite il suo avvocato chiede “milioni e milioni” di dollari di risarcimento a Miss Germanotta. A scriverne è Page Six, testata statunitense che copre il mondo dell’intrattenimento: per Ronsen il problema sta nella progressione delle tre note Sol, La e Si che costituiscono il “gancio” del brano scritto da Gaga insieme a Mark Ronson, Anthony Rossomando, Andrew Wyatt e Benjamin Rice e da lei interpretato accanto a Bradley Cooper. La progressione, lamenta Ronsen, sarebbe troppo simile a quella presente nel suo brano del 2012 “Almost”, che su SoundCluod raccoglie qualche centinaia di visualizzazioni. Grazie a “Shallow”, che quest’anno si è aggiudicata l’Oscar di Miglior Canzone Originale, Gaga è tornata in cima alla classifica statunitense, a otto anni dal suo ultimo passaggio in vetta, mentre l’intera colonna sonora di “A Star Is Born” ha superato le quaranta settimane in classifica.
Published in Music Magazine
Il musicista Lenny De Luca sostiene di aver depositato alla Siae, diversi anni fa, un brano da lui composto dal titolo “Sogno d’amore”; nel 2012 Chiara Galiazzo ha presentato a X-Factor un brano inedito dal titolo “Due respiri”, firmato per lei da Saverio Grandi, Luca Chiaravalli ed Eros Ramazzotti. Secondo De Luca, questo brano sarebbe un plagio parziale del suo pezzo ed è per questo che il musicista ha accusato Ramazzotti e i suoi collaboratori di plagio. I legali di De Luca hanno spiegato che il loro assistito in quel periodo aveva ricevuto l’incarico di comporre brani adatti alla voce di Chiara Galiazzo e per questo decise di riarrangiare il suo pezzo “Sogno d’amore”: il brano fu consegnato personalmente a Franco Lionetti e Marco Ramazzotti, fratello di Eros, ma De Luca sostiene di non essere più stato aggiornato circa il lavoro. Quando poi ha ascoltato “Due respiri” in tv ha notato subito una somiglianza con il suo pezzo, cosa che sarebbe stata provata anche da una perizia. Ecco perché adesso ha chiesto un risarcimento a Ramazzott
Published in Music Magazine
Monday, 12 August 2019 14:27

Adele e la sua prima vacanza da single

Dopo una separazione non è semplice riprendere in mano la propria vita e tornare a sorridere: lo sa bene in questo periodo Adele, considerando che solo pochi mesi fa, ad aprile, si è separata dal marito Simon Konecki, con il quale ha anche un figlio di sei anni, Angelo. La cantante, però, non si è persa d’animo, si è fatta forza e ha deciso di godersi la sua vita da single, a cominciare dalle vacanze estive. In questi giorni, infatti, l’artista si trova a bordo di una barca con i suoi amici in giro per l’Oceano, come mostrano le tantissime foto che sta condividendo sui social. In questi scatti Adele appare allegra e sorridente mentre fa il bagno, esplora dei bellissimi luoghi in mezzo alla natura, o si diverte insieme ai suoi amici.
Published in Music Magazine
La popstar statunitense si esibirà il prossimo 26 agosto durante la serata di premiazione degli MTV VMAs 2019; tra gli artisti che saliranno sul palco del Prudential Center di Newark, New Jersey, il nome di Taylor Swift è il primo a essere annunciato. La cantante – il cui album “Lover” uscirà il prossimo 23 agosto – è stata nominata per dieci categorie diverse, tra cui "Videos of the Year", "Song of the Year" e "Best pop". Tutte le nomination per i Video Music Awards 2019 promossi da MTV - che, tra gli altri, includono i nomi di Ariana Grande, Billie Eilish e Lil Nas X - sono state annunciate il mese scorso e i vincitori si scopriranno nella serata presentata dal comico Sebastian Maniscalco.
Published in Music Magazine
Nel 2017, l'attrice Francia Raisa si sottopose a un intervento per donare un rene alla sua amica del cuore, Selena Gomez. Un gesto bellissimo che fece presto il giro del mondo. L'amicizia è anche e, soprattutto, questo. Però purtroppo le cose tra le due sembrano non andare benissimo. Qualcosa nel loro rapporto si è spezzato e, da quanto riportano alcuni magazine rosa, non si parlerebbero da ben 9 mesi.  Ma come è possibile adesso che la coppia abbia litigato? A quanto pare, l'attrice avrebbe chiuso i rapporti con la cantante perché ha problemi con l'alcol e questo proprio non le va giù. 
Published in Music Magazine
Attimi di panico stamattina per il manager di Pink e lo staff staff che segue la popstar di "Try". L'aereo sul quale stavano viaggiando i collaboratori della cantante si è schiantato al suolo e ha preso fuoco: è successo all'aeroporto di Aarhus, a Tirstrup, in Danimarca. Il jet privato arrivava da Oslo, in Norvegia, dove Pink era in concerto ieri sera, mentre domani si esibirà nella città danese di Horsens.Fortunatamente non ci sono stati morti né feriti: l'intero staff è uscito illeso dal velivolo ed è stato trasportato in hotel dopo lo shock. Non sono state ancora individuate le cause dell'incidente.
Published in Music Magazine
Page 1 of 3