ART Breaking NEWS

News
L'ex batterista dei Guns N 'Roses Steven Adler, stando a quanto riportato da TMZ, sarebbe  ricoverato in ospedale dopo essersi pugnalato. A quanto sostiene il sito statunitense, nel tardo pomeriggio di giovedì 27 giugno i paramedici sono intervenuti a casa di Adler a Los Angeles che è stato trasportato in ospedale per una ferita da taglio allo stomaco. Il musicista non sarebbe in pericolo di vita. Non è chiaro quanto sia accaduto, ma, sempre a dire di TMZ, pare che la ferita sia autoinflitta. Adler è un membro originale dei Guns N'Roses con Axl Rose, Slash e Izzy Stradlin e ha fatto parte della band californiana fino al 1990, quando venne licenziato dal gruppo a causa dei suoi problemi con alcool e droga.
Published in Music Magazine
l tour di Vasco Rossi sta ottenendo un successo enorme: tra i suoi fan c’è anche Pau dei Negrita che, non a caso, è andato a vederlo sia a San Siro che a Cagliari Fiera, in Sardegna ed è rimasto così incantato e soddisfatto da questi due live da aver lanciato una proposta incredibile sui social.  “Ma una c***o di strada da intitolargli non ce l’abbiamo in Italia per sto mito? – ha scritto Pau in un commento a una foto del Blasco su Instagram – Forse meglio una piazza... grandicella...”. L’idea del cantante dei Negrita è stata molto apprezzata, ha ricevuto molti like e in tanti l’hanno anche rilanciata; può sembrare assurda, ma in realtà non lo è. Del resto non sarebbe la prima volta che a un artista venga intitolata una via o una piazza.
Published in Music Magazine
Friday, 28 June 2019 14:24

Alanis Morissette di nuovo incinta

Alanis Morissette a 45 anni è di nuovo incinta e sta realizzando finalmente il suo sogno di avere il terzo figlio e una famiglia numerosa. Ma per riuscirci la cantante canadese ha dovuto lottare e superare tante difficoltà, come ha raccontato lei stessa al magazine Self. “Ho sofferto di alcuni aborti spontanei – ha detto – quindi pensavo non fosse più possibile rimanere incinta”. E invece il miracolo è avvenuto e, dopo Ever Imre, che ora ha 9 anni, e Onyx Solace, che ne ha 3, adesso la cantante attende un altro bimbo e, nel frattempo, continua a lavorare e a esibirsi anche con il pancione.
Published in Music Magazine
Quante volte capita che una donna partorisca ad un concerto? Ebbene, è successo a Denise Jones che, nella notte del 25 giugno, ha dato alla luce una splendida bambina durante il live di Pink a Liverpool. Appena la popstar ha accennato la canzone "Get the party started", la donna è entrata in travaglio. Due medici sono accorsi in suo aiuto e hanno portato Denise nella prima stanza adibita ai soccorsi dove la bimba è poi nata. "Non c'era alcun tipo di attrezzatura nella stanza, solo due letti" ha dichiarato uno dei due medici. "Non succede molto spesso di far nascere un bambino ad un concerto!". Inizialmente, la bambina si sarebbe dovuta chiamare Dolly Louise, ma dopo quanto successo, la mamma ha cambiato idea e dato alla figlia il nome Dolly Pink. "Sono ancora un po' scioccata e anche un po' dispiaciuta di essermi persa il concerto!" ha detto Denise al quotidiano inglese Echo. Anche Pink ha commentato l'accaduto su Instagram riportando la notizia e scrivendo: "Dolly Pink wanted the party started!".
Published in Music Magazine
Thursday, 27 June 2019 15:28

Tom Walker: rubate due chitarre

il cantautore britannico Tom Walker è stato protagonista di 3 meravigliosi live nel nostro Paese. Purtroppo nella tappa di Verona del 23 giugno scorso, al Teatro Romano, è stato vittima di un furto. Durante il concerto, infatti, gli hanno rubato 2 chitarre dal furgone. E per un musicista non c'è cosa più spiacevole. A denunciare il fatto, è stato lo stesso Tom, che su Twitter ha lanciato questo appello: "Per favore aiuto!!! A Verona due delle mie chitarre sono state rubate dal nostro furgone. 1 chitarra Gibson e 1 chitarra Ibanez. Se vivi in Italia, specialmente a Verona, per favore condividi questo messaggio. Sono davvero devastato, le avevo acquistate da poco".  Nei giorni scorsi, il cantante è tornato sull'argomento e ha dato un aggiornamento sulle chitarre rubate: "Solo un piccolo aggiornamento. Le chitarre non sono state ritrovate. Credo che siano andate perdute per sempre e questo è molto triste. Per fortuna non è morto nessuno e le chitarre possono essere sostituite. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato". ci teneva tantissimo Tom ai suoi strumenti e speriamo che questo episodio non gli faccia cambiare idea sull'Italia... e che torni a trovarci presto!
Published in Music Magazine
Fabio Rovazzi e Loredana Bertè, una strana coppia ma che potrebbe davvero funzionare: ecco perché, stando all’indiscrezione riportata da Tv, Sorrisi e Canzoni, i due avrebbero duettato insieme nel singolo estivo del giovane cantante. Dopo “Volare” con Gianni Morandi, e “Faccio quello che voglio” con Emma, Nek e Al Bano, Rovazzi dunque questa volta punta a conquistare la classifica dei tormentoni estivi avvalendosi di un grande talento e una grande voce come quelli di Loredana Bertè. Al momento non si conoscono i dettagli della canzone né la data di uscita, ma probabilmente sarà a luglio. Dunque a breve dovrebbe arrivare un annuncio ufficiale, intanto la curiosità di ascoltare insieme l’interprete di “Andiamo a comandare” e la regina del rock italiano è tanta. Di recente, inoltre, Loredana ha raggiunto un altro grande traguardo: il suo brano “Cosa ti aspetti da me” è stato certificato con il disco di platino per aver venduto oltre 50mila copie.
Published in Music Magazine
Sono ormai anni che Adam Lambert affianca i Queen nelle loro esibizioni live: il cantante salirà di nuovo sul palco con la band a partire dal 10 luglio prossimo, quando inizierà il Rhapsody Tour che li porterà in giro per il mondo per tutta l’estate.   In un’intervista durante il talk show televisivo americano di RuPaul, Lambert ha parlato delle difficoltà riscontrate nell’interpretare i pezzi di Freddie Mercury. Inaspettatamente, per il cantante non è Bohemian Rhapsody il pezzo più complicato da cantare, sebbene non sia certo semplice.   “Bohemian Rhapsody è un pezzo grosso – ha ammesso Lambert – anche Who Wants To Live Forever è davvero tosta. Ma la più difficile è The Show Must Go On, ti uccide. Non si ferma mai, va semplicemente sempre avanti!”. Durante l’intervista, il cantante ha poi spiegato quali sono i suoi metodi per prendersi cura delle sue corde vocali: “Acqua e riposo, poi se serve sto zitto per tutto un giorno. Se tutto questo non è efficace – ha concluso scherzando – allora mi bevo uno shot di tequila!”.   In questo periodo Adam Lambert è impegnato anche con la promozione del suo nuovo album solista, “Velvet”, la cui prima parte verrà pubblicata a settembre. A maggio intanto è stato pubblicato il singolo che lo anticipa, dal titolo “New Eyes”.
Published in Music Magazine
Wednesday, 26 June 2019 15:43

Lady Gaga & Brendley Cooper a Glastonbury?

Lady Gaga e Bradley Cooper non smettono di far parlare di loro. L'ultima indiscrezione che li vede protagonisti riguarda un'esibizione a sorpresa al Festival di Glastonbury, in scena dal 26 al 30 giugno nel Regno Unito. È stata Edith Bowman, una speaker radiofonica inglese, a lanciare la "bomba". La donna ha detto: "Nel mio podcast Bradley Cooper ha parlato di 'A Star Is Born' e quando gli ho detto che mi sarebbe piaciuto vederli fare un concerto dal vivo, lui ha risposto una cosa tipo 'abbiamo parlato della cosa a Nick Dewey ed Emily Eavis (tra gli organizzatori del festival) e potremmo essere al Park Stage di Glastonbury". Per adesso si tratta solo di indiscrezioni, non confermate ufficialmente.  Tanti sono i fan che vorrebbero rivivere la poesia che solo i 2 artisti sanno ricreare sul palco con "Shallow", quando le loro voci si uniscono e danno vita a un vero e proprio sogno. Tra l'altro in una scena di "A Star Is Born", l'attore canta proprio sul palco del Glastonbury... che forse il film diventi realtà? Lo scopriremo presto.
Published in Music Magazine
Alessandra Amoroso, durante un'intervista, ha annunciato il suo momentaneo ritiro dalle scene. "Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano", ha continuato. Sempre nell'intervista, ha poi dichiarato di avere voglia di sperimentare cose nuove, e "Mambo Salentino" cantata insieme a Boomdabash, ne è la prima dimostrazione. Alessandra però non sparirà del tutto. A breve ci sarà anche una grandissima festa, a cui sono invitati tutti i suoi fan, per festeggiare i 10 anni di carriera. 
Published in Music Magazine
Madonna batte Bruce Springsteen e vince così la sfida per il primo posto nella classifica degli album più venduti negli ultimi sette giorni negli Stati Uniti. "Madame X", l'ultima fatica discografica della Regina del Pop, ha avuto la meglio su "Western stars", l'album del Boss uscito lo stesso giorno: Madonna ha conquistato la prima posizione della classifica pubblicata da Billboard, mentre Springsteen ha dovuto accontentarsi del secondo posto. Secondo i dati diffusi da Nielsen Music, che elabora le informazioni relative alle vendite, "Madame X" ha venduto 95.000 unità: 90 di queste derivano direttamente dalle vendite dell'album, le altre dalle riproduzioni in streaming (la classifica combina vendite fisiche, download digitali e riproduzioni sulle piattaforme di streaming). "Western stars" ha invece venduto 66mila copie. Per Madonna si tratta del nono numero uno nella Billboard 200 in quasi quarant'anni di carriera.
Published in Music Magazine
Page 1 of 4