ART Breaking NEWS

News
Una macchina, una strada deserta e la sua inconfondibile voce. Bruce Springsteen è tornato ed "strong>Hello sunshine" è l'assaggio, il primo singolo, del nuovo album di inediti che uscirà il 14 giugno prossimo, "Western stars". Era dal 2014, con "High hopes", che il Boss non pubblicava un nuovo disco. Ora torna con un lavoro che definisce "un ritorno alle mie registrazioni da solista con le canzoni ispirate a dei personaggi e con arrangiamenti orchestrali cinematografici". "Uno scrigno ricco di gioielli" che si ispira al pop della California del Sud tra la fine degli anni 60 e l inizio dei 70. Nei tredici brani risuona l'eco di tanti temi dell'epica americana e della musica di Springsteen: dalle autostrade immense agli spazi desertici, dal sentimento di isolamento a quello opposto di comunità, dalla stabilità di casa alla speranza che non svanisce mai.
Published in Music Magazine
Al Vantour 2019 del cantautore e scrittore Davide Van De Sfroos, si aggiungono tre nuovi appuntamenti: il 9 giugno all'Open Air Lagh Festival di Locarno, il 18 luglio in Piazza San Giorgio a Lerici (SP) e il 5 settembre al Teatro Ariston di Sanremo (IM).
Published in Music Magazine
Non c’è pace per il mito di Michael Jackson. Il documentario "Leaving Neverland" trasmesso in America sulle frequenze della HBO, che ha affrontato di petto le accuse di pedofilia rivolte al Re Del Pop, ha riaperto una feria nel cuore dell’opinione pubblica americana. Questa volta è una scuola elementare di Los Angeles, frequentata da Jacko nel 1969, che sta sottoponendo al voto la possibilità di eliminare il suo nome dall'auditorium a lui dedicato, dopo le accuse di pedofilia. Jackson frequentò la scuola nel 1969, ma la abbandonò dopo che con i Jackson 5, ottenne il primo grande successo con "I want you back".
Published in Music Magazine
Thursday, 25 April 2019 15:07

Prince: esce l'album "Originals"

E’ stata confermata l'uscita di un nuovo album composto da 15 brani di Prince con le versioni originali dei successi che il musicista di Minneapolis ha scritto per altri artisti. Il disco, intitolato “Originals”, sarà disponibile in streaming su Tidal dal 7 al 20 giugno, prima della sua pubblicazione il 21 giugno. Tutti i brani presenti nell’album sono stati scelti da Jay-Z e da Troy Carter.
Published in Music Magazine
Thursday, 25 April 2019 15:06

Rita Ora lancia un suo brand di Tequila

Rita Ora ha investito in un brand di alcolici. In questo modo la cantante britannica sta trasformando la sua passione per la tequila in un'opportunità di business. Secondo le ultime notizie, la popstar è infatti diventata azionista e Chief Creative Partner del brand Prospero Tequila, di Stella Anguiano. Con questa collaborazione la popstar ha voluto provare a ricoprire un nuovo ruolo: "Chief Creative Partner e azionista". Questo le ha permesso di investire tempo ed energie in un nuovo progetto che punta molto proprio sulle donne.
Published in Music Magazine
Dal suo debutto con "Ooh Wee" nel 2003, un successo realizzato con le icone del rap Nate Dogg e Ghostface Killah, Mark Ronson non è mai uscito dalle hit parade. Tuttavia, dopo la sua ultima collaborazione nel 2014 con Bruno Mars, per Uptown Funk, dichiara di non aver fretta di trovare altre star del rap soltanto per inseguire un nuovo successo.  Intervistato per la rivista britannica Music Week, il musicista e produttore britannico ha mostrato di avere le idee molto chiare sul futuro della sua musica. Tutto quello che deve fare è creare musica e farlo al meglio. Per lui, infatti, non ha senso realizzare una canzone con Future o Cardi B soltanto per scalare la classifica. 
Published in Music Magazine
Una pagina di un diario d'infanzia di Drake è stata venduta per diverse migliaia di dollari. Per l'esattezza, la società Memorabilia Moments in Time ha quotato la pagina a un prezzo di ben 7.500 dollari. TMZ, che ha ottenuto una copia della pagina, ha rivelato alcuni dettagli. L'annotazione, che non ha una data, comprende una sorta di biografia dell'allora aspirante rapper. Nella pagina manoscritta l'autore di Hotline Bling elenca hobby e interessi e conferma che fin da ragazzino ha sempre saputo che la musica era la sua vera passione.
Published in Music Magazine
Sta per arrivare una nuova versione live-action della fiaba di Perrault, Cenerentola, uno dei classici più amati di sempre. Ad interpretare il ruolo della protagonista sarà Camila Cabello, la cantautrice di origini cubane. La Cabello, ex componente del gruppo musicale Fifth Harmony (fino al 2016), è diventata famosa grazie alla sua partecipazione all'edizione 2012 del talent show The X Factor USA, in cui si è classificata terza. Quello nel ruolo di Cenerentola per Camila Cabello sarà un vero e proprio debutto nel mondo del cinema.
Published in Music Magazine
Mahmood si sta preparando per l'Eurovision Song Contest, che si terrà a Tel Aviv dal 14 al 18 maggio e, come di consueto, il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo, in quanto concorrente, sta facendo le prime interviste, anche con giornalisti internazionali. Proprio con un giornalista straniero, il cantante di Soldi, ha fatto una piccola gaffe: Mahmood, infatti, non capendo la domanda in inglese, effettivamente pronunciata molto velocemente, ha risposto: "Non ho capito un c***o." Il video della reazione del cantante è diventato virale sui social, scatenando l'ilarità delle persone, che comunque hanno capito che Mahmood non ha ben capito la domanda proprio a causa della velocità del giornalista.
Published in Music Magazine
Dopo che sul web hanno iniziato a correre voci sulla possibilità che la cantante di “Toxic”, ricoverata – stando a quanto riferito da diverse testate statunitensi, su tutte il giornale di gossip TMZ – sul finire del mese scorso in una clinica psichiatrica, si trovi in cura nella struttura contro la sua volontà, un gruppo di fan di Britney Spears ha dato il via ieri, 22 aprile, a una manifestazione – trasmessa in streaming su YouTube - a Los Angeles per chiedere che alla cantante del Mississipi venga concesso di lasciare la clinica. I manifestanti si sono raccolti fuori dal West Hollywood City Hall, edificio storico di Los Angeles, sventolando cartelli che recitavano “Liberate Britney” e “La verità la renderà libera” e intonando il coro "Hey ho, Larry Rudolph has got to go" (Larry Rudolph se ne deve andare), in riferimento al manager di lunga data della Spears, dal punto di vista dei dimostranti coinvolto in quello che ritengono un ricovero forzato.
Published in Music Magazine
Page 1 of 6