ART Breaking NEWS

News
Da quando è stato caricato su YouTube, nel gennaio 2017, il video di “Despacito”, di Luis Fonsi e Daddy Yankee, ha raggiunto la cifra record di 6 miliardi di visualizzazioni, traguardo tagliato ufficialmente lo scorso 24 febbraio, giorno a partire dal quale la clip ha raccolto qualche altro milione di view. La quota 6 miliardi non era mai stata raggiunta prima da alcun video e “Despacito” ci è arrivato dopo che già aveva battuto il record dei 4 miliardi, prima, e dei 5 miliardi poi. Seguono “Despacito”, ma non a stretto giro, la clip di “Shape Of You” di Ed Sheeran con 4,9 miliardi di visualizzazioni e “See You Again” di Wiz Khalifa con il featuring di Charlie Puth. Tra gli altri traguardi raggiunti dal musicista portoricano ricordiamo che Luis Fonsi è nella top 20 degli artisti più visti su YouTube nel 2018 e il video di “Échame La Culpa”, brano in featuring con Demi Lovato, uscito nel novembre 2017, è stato il quinto ad aver raggiunto più velocemente il miliardo di visualizzazioni.
Published in Music Magazine
Nelle foto, scattate su una spiaggia appare sexy e ammiccante: in uno degli scatti la cantante mostra anche i capezzoli. Nella lunga intervista, l'ex stellina Disney, ha fatto sapere di essere già da un po' al lavoro su nuova musica. Il nuovo album, anticipa la cantante, sarà vario a livello di stili e generi: Miley Cyrus è discograficamente ferma a "Younger now" del 2017, mentre recentemente ha pubblicato il singolo in collaborazione con Mark Ronson, "Nothing breaks like a heart".
Published in Music Magazine
Lady Gaga sale sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles in lacrime per ritirare il Premio Oscar come Miglior canzone originale per la sua "Shallow", il brano che interpreta nella scena clou di "A star is born" insieme a Bradley Cooper. La popstar statunitense, che oltre ad essere l'interprete di "Shallow" ne è anche co-autrice
Published in Music Magazine
Alessia Cara torna a "casa". La 22enne cantante canadese ma di origine italiana - il suo vero nome è Alessia Caracciolo e i suoi genitori sono calabresi - aprirà i concerti di Shawn Mendes a Bologna e Torino, in programma a fine marzo. Shawn Medes sarà in concerto il 23 marzo alla UnipolArena di Casalecchio di Reno, a Bologna, e il 24 marzo al PalaAlpitour di Torino. Biglietti ticketone.it
Published in Music Magazine
La BASE Hologram, la società che si era fatta carico della produzione dell'ologramma che avrebbe riportato virtualmente sui palchi la scomparsa cantante di "Rehab", ha fatto sapere di aver procastinato sine dine l'"hologram tour" di Amy Winehouse Come ricorda l'edizione americana di Rolling Stone, l'"hologram tour" della sfortunata cantante inglese era stato annunciato lo scorso mese di ottobre: i proventi dalla vendita dei biglietti dello show, che avrebbe previsto - accanto all'ologramma dell'artista - anche una live band impegnata in esecuzioni dal vivo sui palci e un allestimento scenico completo, sarebbero stati devoluti - verosimilmente al netto delle spese di produzione - alla Amy Winehouse Foundation, ente intitolato alla voce di "Back to Black" impegnato nella lotta alle dipendenze da drogra e alcol nelle fasce più giovani della popolazione.
Published in Music Magazine
Per motivi legati alle richieste di biglietti, sono spostate le date del "Punk tour" di Gazzelle a Brescia e Senigallia. La tappa di Brescia, dove il cantautore romano avrebbe dovuto esibirsi il 24 marzo, cambia data e si sposta in una venue di capienza maggiore: dal club LattePiuLive al Dis_Play Brixia Forum, dove Gazzelle sarà in concerto il 30 marzo. Anche il concerto di Senigallia in programma il 30 marzo al Mamamia viene posticipato, ma di qualche settimana. Inf o e prevendite ticketone.it
Published in Music Magazine
Un anno e mezzo dopo l'uscita del suo ultimo album, "Beautiful trauma" del 2017, Pink torna sulle scene con un nuovo singolo, prima anticipazione del disco che arriverà ad aprile. L'album si intitola "Hurts 2b human", Ancora impegnata con il tour legato a "Beautiful trauma", Pink farà ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album durante i concerti della seconda tranche della tournée, che partirà a marzo e la terrà impegnata negli Stati Uniti fino a maggio.
Published in Music Magazine
Tiziano Ferro ha scelto la giornata di oggi, giorno del suo 39esimo compleanno, per annunciare il titolo del nuovo album in uscita il prossimo 22 novembre. “Accetto miracoli”, questo è il titolo dell’album che fino ad oggi il musicista di Latina aveva celato dietro delle X nei suoi messaggi ai fan. Il disco, in uscita per Virgin Records, sarà prodotto da Timbaland.
Published in Music Magazine
Nonostante le polemiche, "Leaving Neverland" va avanti, e verrà trasmesso alla TV statunitense il 3 e 4 marzo, da HBO. Si tratta, come riportato, di un documentario che racconta la versione di Wade Robson e James Safechuck, che sostengono di essere stati molestati sessualmente da Micheal Jackson negli anni Novanta, quando frequentavano Neverland, il ranch del Re del Pop. La rete via cavo americana ha diffuso il trailer del documentario: 2 minuti in cui si passa dal "luogo da sogno" di due bambini, all'incubo delle molestie. Il documentario,  presentato al Sundance Film Festival, è stato pesantemente criticato dalla fondazione che porta avanti l'eredità materiale e morale di Michael Jackson
Published in Music Magazine
Riportano su internet una truffa basata sulla compravendita di diamanti. Tra i truffati, secondo alcune indiscrezioni sarebbe presente anche Vasco Rossi, che avrebbe investito 2 milioni e mezzi di euro - il tutto sarebbe avvenuto tra il 2012 e il 2016 e i clienti truffati sarebbero un centinaio, per un giro di circa 700 milioni di euro.
Published in Music Magazine
Page 1 of 4