ART Breaking NEWS

News
e come ogni anno, arriva puntuale la lista degli artisti più pagati. E siccome il 2020 segna anche l'inizio di un nuovo decennio, Forbes ha stilato la sua classifica dei cantanti più quotati degli ultimi 10 anni, dal 2010 al 2019. In tutto sono 10 e le loro fortune derivano sia dal loro talento artistico, sia da tutte le attività di business che hanno in piedi.  Ecco la lista completa, dalla decima alla prima posizione:  10. Lady Gaga con 500 milioni di dollari 9. Katy Perry con 530 milioni di dollari 8. Paul McCartney con 535 milioni di dollari 7. Jay-Z con 560 milioni di dollari 6. Elton John con 565 milioni di dollari 5. Diddy con 605 milioni di dollari 4. U2 con 675 milioni di dollari 3. Beyoncé con 685 milioni di dollari 2. Taylor Swift con 825 milioni di dollari 1. Dr. Dre con 950 milioni di dollari
Published in Music Magazine
Tuesday, 31 December 2019 14:53

Sanremo 2020, la lista dei cantanti in gara

L'anno nuovo è alle porte, e con lui iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni su chi parteciperà a Sanremo 2020. A rivelare i nomi dei 22 big in gara, è stato lo stesso Amadeus, direttore artistico e conduttore della kermesse che prenderà vita il 4 febbraio 2020.  Ecco la lista dei cantanti che parteciperanno alla 70esima edizione di Sanremo:  Marco Masini-aberto Urso (vincitore del talent "Amici") - Elettra Lamborghini- Achille Lauro - Anastasio- Bugo e Morgan - Diodato- Elodie - Enrico Nigiotti- Francesco Gabbani - Giordana Angi (ex concorrente di "Amici") - Irene Grandi- Le Vibrazioni - Levante- Junior Cally - Michele Zarrillo- Paolo Jannacci - Piero Pelù- Pinguini Tattici Nucleari - Rancore- Raphael Gualazzi- Riki (ex concorrente di "Amici") Ancora non si conoscono le canzoni che porteranno sul palco dell'Ariston. Ma siamo sicuri che ne vedremo delle belle. 
Published in Music Magazine
Melanie Panayiotou, una delle sorelle della popstar George Michael, è morta il giorno di Natale, lo stesso in cui mancò George, esattamente tre anni dopo. Lo ha confermato l'avvocato di famiglia John Reid, chiedendo il rispetto della privacy dei familiari. La polizia londinese era stata avvertita la sera di Natale della "morte improvvisa di una donna sui cinquant'anni" nella zona nord di Londra. Melanie aveva 55 anni, e il decesso non è considerato sospetto. George Michael - vero nome Georgios Kyriacos Panayiotou - , autore di una lunga serie di hit con gli Wham! e da solista, morì, apparentemente per un problema cardiaco, all'età di 53 anni. Andrew Ridgeley, l'altro membro degli Wham! ha parlato in un tweet di "notizia tragica" e si è stretto alla famiglia (il padre Jack e la sorella Yioda) "in questo momento tristissimo". Un film intitolato 'Last Christmas', parzialmente ispirato da una delle canzoni più celebri di George e Andy, è uscito alla vigilia di Natale.
Published in Music Magazine
Il tempo di riprendersi approfittando delle vacanze di Natale, poi avanti con il tour. Nonostante i problemi di salute che l'hanno costretta ad annullare più di una data della branca americana del "Madame X tour" (tra cui il concerto conclusivo a Miami), Madonna sarebbe intenzionata a portare la tournée legata al suo ultimo album in Europa, ripartendo - come da calendario - il 12 gennaio da Lisbona. A confermarlo in un'intervista concessa a Il Messaggero è Daniele Sibilli, 26enne ballerino napoletano che fa parte del corpo di ballo della Regina del Pop: "Questi giorni li sto passando insieme ai miei familiari. Poi il 7 partirò per il Portogallo, per iniziare le prove della tournée europea", dice.
Published in Music Magazine
E' possibile che Rihanna sia prossima alla pubblicazione di un nuovo disco di inediti in studio, ideale successore di "Anti" del 2016? Che la voce di "Umbrella" abbia per le mani una nuova prova sulla lunga distanza non è una novità: è da almeno un anno che la Miss Fenty - in modo più o meno implicito - stuzzica i fan lasciando intendere di avere pronto quello che sarebbe il suo nono capitolo discografico, senza però fornire alcun dettaglio relativo all'ipotetico nuovo album. L'ultimo teaser fornito dalla star di Barbados alla sua fan base risale allo scorso 22 dicembre, quando - sul proprio canale Twitter ufficiale - aveva postato un breve filmato umoristico parlando di un "disco che mi rifiuto di pubblicare". Le cose, tuttavia, starebbero prendendo una piega molto più interessante.
Published in Music Magazine
Friday, 27 December 2019 16:20

Trasformazione di Adele

Adele, dimagritissima e con un look da diva old style, si è mostrata su Instagram per augurare buon Natale a tutti i suoi fan. Nei due scatti pubblicati da Adele, uno in compagnia de Il Grinch e l'altro con Babbo Natale, è evidente la sua perdita di peso. Sembra infatti che, dopo la separazione dal marito Simon Konecki, la cantante nel giro di sei mesi abbia perso ben 30 kg. Adele, sorridente e forma smagliante, sembra davvero essere felice e serena. Chissà che presto non ci regali nuova musica...
Published in Music Magazine
billie Eilish non farà collaborazioni con altri artisti, almeno non a breve, perché non ama lavorare con altre persone. La cantante, una delle pop star più in voga del 2019, ha ricevuto diverse proposte di collaborazione, ma ha sempre rifiutato. Intervistata dal The Guardian, Billie ha spiegato che, almeno per ora, rifiuterà anche gli artisti che le piacciono molto: "Collaborare non mi interessa. È una domanda che mi fanno spesso ma davvero, non mi va. Non ho nulla contro nessuno, non ne sento il bisogno." La Eilish scrive le canzoni con suo fratello Finneas e ha paura che lavorare con altri artisti possa non funzionare, ma questo non esclude l'amicizia che ha stretto con qualche collega: "Amo la musica, amo gli altri artisti, ma odio che appena mi incontro con qualcuno tutto il mondo dice 'Billie Eilish e nome dell'artista potrebbero fare una canzone insieme!' Perché non possiamo semplicemente essere amici? Non dico che non succederà mai, ma per ora non è una cosa che mi interessa." "Non mi piace lavorare con gli altri. Finneas scrive bene, è veloce, si siede ad un tavolo con chiunque e scrive. Per me è diverso, mi sento a disagio se devo scrivere con qualcuno a caso" ha concluso, spiegando che, magari, in futuro cambierà idea.
Published in Music Magazine
Tuesday, 24 December 2019 17:16

MERRY CHRISTMAS

Buon Natale dallo staff di Studio Star
Published in Music Magazine
È tempo di nuovi progetti per Lana Del Rey. La cantante ha pubblicato un video su Instagram, dove fa sapere a tutti che presto uscirà un nuovo disco. Ma non si tratta di un progetto musicale "tradizionale": sarà un disco di "poesie freestyle". Un album parlato, insomma, che sarà pubblicato il 4 gennaio 2020. Ecco quello che ha detto l'artista in merito.  il disco avrà il prezzo simbolico di 1 dollaro e parte del ricavato sarà devoluto alle associazione che si occupano della tutele dei nativi americani. Come tutti i fan sanno, infatti, Lana è molto legata alla sua terra di origine e non smette mai di pensare a come poterla aiutare.  "Volevo davvero rendere in qualche modo omaggio a questo Paese che amo molto facendo un atto riparatorio, credo che potrei dire un mio atto riparatorio. So che è una scelta insolita e non ho altro motivo per farlo se non che semplicemente mi suona come la cosa giusta da fare, quindi quando il mio album parlato sarà distribuito la metà andrà alle organizzazione di nativi americani del Nord America"
Published in Music Magazine
Monday, 23 December 2019 17:00

Lady Gaga sta lavorando al nuovo album

Lady Gaga sta lavorando al suo sesto album dal 2016, anno di uscita di Joanne. Ed è così concentrata sul suo lavoro che ha dimenticato di lavarsi. Risale a mercoledì un tweet della cantante dove si prende in giro da sola, condividendo una conversazione avvenuta tra lei e la sua assistente personale, che la avrebbe chiesto quando si è fatta la doccia."La mia assistente mi ha chiesto "Quando è stata l'ultima volta che ti sei lavata?" Io le ho risposto che non mi ricordo." ha tweettato Lady Gaya, insieme all'hastag #LG6, per comunicare ai fan che la colpa è solamente del futuro album.Non è la prima volta che la cantante scherza sull'album ancora senza nome: qualche mese fa, infatti, a chi le aveva chiesto se era incinta aveva risposto: "Sì, di LG6."
Published in Music Magazine
Page 1 of 5