News

Già titolari di un whisky - il Blackened American Whiskey, presentato nel corso dell'estate scorsa - i giganti californiani dell'heavy hanno ulteriormente ampliato il loro impegno nel settore della commercializzazione di bevande alcoliche con una nuova birra, la Enter Night Pilsner. l prodotto verrà immesso sui mercati di Australia, Europa e Cina attraverso i canali di distribuzione tradizionali nel primo quadrimestre dell'anno appena iniziato.

Published in Music Magazine

La band statunitense capitanata da Mark Hoppus, discograficamente ferma a “California”, del 2016, potrebbe essere al lavoro su nuova musica. Il chitarrista dei Blink-182 Matt Skiba, che nel 2015 è entrato a far parte della formazione, ha infatti condiviso sul suo account Instagram alcune foto che lo ritraggono in studio insieme al frontman della band, entrambi impegnati in quella che sembra una sessione di registrazioni di parti vocali.

Published in Music Magazine

Bruno Mars ha speso ben mezzo milione di dollari per acquistare degli orologi personalizzati per tutti i membri della sua band. Il cantante ha scelto di utilizzare tutto questo denaro per fare un particolare regalo ai suoi colleghi degli 'Hooligans', questo il nome del gruppo musicale, in occasione dell'arrivo del anno nuovo. A Bruno piace molto sorprendere gli altri con dei regali. Solo qualche mese fa, in occasione del Thanksgiving, aveva speso diverse decine di migliaia di dollari per regalare ad alcune persone in difficoltà economiche che vivono alle Hawaii un pasto per festeggiare la ricorrenza americana.

Published in Music Magazine

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati con un rito civile a New York a settembre, davanti un paio di testimoni. Da allora avrebbero iniziato a progettare un altro matrimonio, più in grande. Adesso il cantante e la modella avrebbero scelto il giorno per la cerimonia religiosa e secondo il magazine Page Six, la data è il 28 febbraio: avrebbero mandato ad amici e parenti un invito senza la location ma indicando solo il giorno in cui tenersi liberi. La cerimonia seguirà un matrimonio già segretamente avvenuto che la coppia aveva confermato solo quando a novembre Hailey aveva modificato il suo cognome da Baldwin a Bieber sul suo profilo Instagram. Il magazine americano ha aggiunto che durante i festeggiamenti allargati ci sarà una sorta di show con un corpo di ballo mentre la colonna sonora sarebbe fornita da Tay James, il dj personale di Bieber.

Published in Music Magazine

La band di Anthony Kiedis si prepara a dare il via, il prossimo 17 febbraio, a un tour che vedrà i Red Hot Chili Peppers calcare – stando alle date rese note fino a questo momento – i palchi di Australia e Nuova Zelanda. Non solo, però, perché la formazione statunitense ha un’altra tappa non da poco in programma, annunciata oggi: le Piramidi di Giza, in Egitto. Il live presso la piana di Giza, che raccoglie opere quali la Piramide di Cheope, quella di Chefren, quella di Micerino e la Sfinge, è previsto per il prossimo 15 marzo. Kiedis e compagni l’hanno annunciato sui social della band:

Published in Music Magazine

Chaka Khan pubblicherà “Hello Happiness” il 12 febbraio: si tratta del primo disco della cantante in 12 anni, da “Funk this” del 2007. L’album comprende 7 brani ed esce per la Diary Records, etichetta da Switch dei Major Lazer.  La cantante pubblicato il video della title-track , diretto diretto da Sam Pilling (The Weeknd, Run the Jewels). E’ il secondo brano diffuso dal lavoro, dopo "Like Sugar".

Published in Music Magazine

L'esternazione di Curt Smith aveva preoccupato i fan dei Tears for Fears, ma ora sembra tutto rientrato: la metà del duo assieme a Roland Orzabal sarà regolarmente in tour. La conferma è arrivata con un semplice "See you in Europe" accompagnato da una emoji, postato su Twitter, lo stesso social su cui ad inizio gennaio Smith aveva scritto di non essere coinvolto nelle prove del tour e detto che la sua presenza e il futuro della band erano in forse Il duo sarà in touur da febbraio, con tappe italiane anche al Forum di Assago a Milano e dalla Kioene Arena di Padova ed estive a Roma e Lucca. La pagina facebook dei Tears For Fears continua ad ignorare la vicenda: l'ultimo post risale a fine novembre

Published in Music Magazine
Tuesday, 15 January 2019 16:19

Selena Gomez rompe il silenzio social

L'ultimo post social risale a settembre 2018, poi Selena Gomez è uscita di scena per un po' per trascorrere un periodo di tempo in un rehab Già nelle scrose settimane alcune sue amiche, Taylor Swift compresa, avevano pubblicato scatti social insieme a lei, sulla neve, a cavallo e ad una serata tra donne, segno che Selena stava lentamente tornando alla normalità. Adesso la cantante sembra essere pronta per affrontare un nuovo anno.

Published in Music Magazine

Con un lungo post pubblicato sui loro canali social ufficiali i Cranberries hanno annunciato "In the end", l'album con le ultime registrazioni di Dolores O'Riordan, scomparsa nel gennaio dello scorso anno: sarà l'ultimo disco della band di "Zombie" Nel post, firmato Noel, Mike e Fergal, i Cranberries hanno fatto sapere che l'idea di registrare un nuovo album in studio della band, il cui ultimo disco di inediti è "Roses" del 2012, cominciò a farsi strada nel 2017, durante le prove del tour della raccolta "Something else" Esattamente un anno dopo la scomparsa della cantante, il prossimo 15 gennaio la band pubblicherà il primo singolo estratto dal disco, "All over now". La data d'uscita dell'album, invece, non è stata ancora resa nota.

Published in Music Magazine
Monday, 14 January 2019 11:36

Spice Girls, ecco cosa bolle in pentola

La reunion delle Spice Girls non si limiterà solamente alla serie di date che tra maggio e giugno, nel Regno Unito, vedranno la girl band tornare ad esibirsi dal vivo. A lasciarlo intendere è il manager del gruppo, Simon Fuller, in una recente intervista concessa a Billboard. Tra le altre cose, ha fatto sapere Fuller, le Spice Girls stanno lavorando anche ad un film. Del progetto ne aveva parlato già all'inizio della settimana il Sun. Il tabloid britannico aveva riferito che il film, per la verità, era stato messo da parte - nonostante l'entusiasmo delle ragazze - perché nessuna casa cinematografica si era detta interessata a produrlo e a distribuirlo. Fuller conferma invece che il film uscirà e che non sarà l'unico nuovo progetto delle Spice Girls:

Published in Music Magazine
Page 1 of 3