News

L'agenzia delle entrate spagnola ha diffuso la lista dei contribuenti con il maggior debito nei confronti del fisco iberico: nell'"elenco della vergogna", che l'edizione online di El Pais pubblica integralmente appare, accanto all'ex presidente di Bankia Rodrigo Rato e al calciatore Daniel Alves, anche Miguel Bosé. Stando ai calcoli delle autorità di Madrid, il cantante nato a Panama ma naturalizzato italiano dovrebbe alle casse pubbliche un milione e 869mila euro. Per il momento Bosé non ha replicato: sulla sua pagina Facebook ufficiale l'artista mostra di essere in questi giorni in vacanza con la madre a Roma, dove - tra le altre cose - ha incontrato Papa Francesco.

Published in Music Magazine

Nicki Minaj ha postato su Instagram un teaser del video di “Ball for me”, la sua collaborazione con Post Malone. Non c’è altro da aggiungere: basta guardare (e leggere i commenti).

Published in Music Magazine

Il titolo era già stato rivelato giorni fa, insieme al video del singolo “Upset”. Oggi il rapper canadese ha fatto sapere che l’album sarà doppio e conterrà ben 25 canzoni, fra cui i singoli già usciti “God’s plan”, “I’m upset” e “Nice for what”. L’album ha come produttori esecutivi Noah “40” Shebib e Oliver El-Khatib, ed esce il 29 giugno.

Published in Music Magazine

Joe Jackson, padre e manager di Michael Jackson, è morto all'età di 89 anni. Lo riporta il sito Tmz. L'uomo, padre di 11 figli, era da tempo malato. Originario dell'Arkansas, nel corso della sua vita aveva avuto diversi problemi di salute. Oltre ai 10 figli avuti con la moglie Katherine, Jackson ha avuto una relazione extraconiugale di 25 anni con Cheryl Terrell, dalla quale ha avuto una figlia. Era stato il primo manager di Michael e anche degli altri figli che ha avviato alla carriera musicale. Personaggio controverso, era famoso per i soprusi che infliggeva ai suoi figli. Lo stesso "re del pop" raccontò che il padre, durante le prove o le sessioni di registrazione, a ogni errore era solito picchiare con la cintura o con qualsiasi altra cosa gli capitasse sotto tiro. Il loro, infatti, non fu un rapporto del tutto sereno tanto che fu proprio Michael a licenziare il padre, subito dopo la pubblicazione dell'iconico album "Thriller".

Published in Music Magazine

Il concerto di LP programmato per il 26 giugno alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma annullato a causa della cancellazione del volo Los Angeles-Roma che non ha permesso alla cantautrice di origini italiane e alla sua band di arrivare in tempo utile, sarà recuperato martedì 31 luglio nella medesima location. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data mentre per coloro che richiederanno il rimborso, sarà possibile farlo entro e non oltre il 3 luglio compreso presso il punto vendita di acquisto.

Published in Music Magazine

Il promoter Live Nation ha confermato che Cesare Cremonini tornerà sul palco in autunno. Il tour dovrebbe svolgersi nei palazzetti, e segue l'avventura negli stadi conclusasi due giorni fa, il 26 giugno Stadio Dall'Ara di Bologna. Secondo i dati diffusi da Live Nation, le 4 date negli Stadi di Cesare Cremonini hanno radunato 150.000 spettatori, con sold-out a San Siro e Bologna.

Published in Music Magazine

Barry Gibb, membro fondatore con i fratelli Maurice e Robin dei Bee Gees, è stato nominato oggi cavaliere a Buckingham Palace dal Principe Carlo. Gibb è stato nominato cavaliere "per i suoi servizi alla musica e alla beneficenza". è l’unico Bee Gees vivente. Maurice e Robin Gibb sono entrambi morti: il primo il 12 gennaio 2003, mentre il secondo il 20 maggio 2012.

Published in Music Magazine
Wednesday, 27 June 2018 15:07

Marco Carta in ospedale, messaggio ai fan

Dopo l'assenza per alcuni giorni dai social, hanno iniziato a girare voci su problemi di salute di Marco Carta. Così il cantante ed ex allievo di "Amici" ha confermato tutto su Instagram postando una fotografia del suo braccio sul letto d’ospedale con una flebo attaccata

Published in Music Magazine

Sconforto, atteggiamenti strani e tendenza all'isolamento: così la vedova di Chester Bennington, Talinda Ann Bentley, ha riassunto in un'intervista alla CNN l'umore e il comportamento del compianto cantante dei Linkin Park nelle settimane prima della morte. A distanza di ormai un anno dalla scomparsa di suo marito, Talinda Bennington è in grado di riconoscere che i comportamenti di Chester avevano lascitato intravedere più di un segnale di squilibrio, ma che nessuno era riuscito a decifrarli e a comprendere che effettivamente qualcosa non andava. Prima di fare ritorno a casa, a Palos Verdes Estates, in California, dove si sarebbe poi tolto la vita, Chester Bennington era in vacanza insieme alla sua famiglia. A detta di Talinda, la notizia del suicidio è arrivata inaspettata:


Published in Music Magazine
Wednesday, 27 June 2018 15:04

Maneskin, l'album d'esordio esce a ottobre

L'album d'esordio dei Maneskin uscirà a ottobre. La band romana lo ha annunciato sul palco del Wind Summer Festival, dove si è esibita con il singolo "Morirò da re", prima anticipazione del disco. Il gruppo rivelazione dell'ultima edizione di "X Factor" è attualmente impegnato con le lavorazioni dell'album e con alcuni concerti all'estero: Prima dell'uscita del disco, il 6 settembre, il quartetto si esibirà sul palco di Milano Rocks, all'Area Expo. Il tour in supporto all'album, invece, partirà a novembre.
 
Published in Music Magazine
Page 1 of 7