News

 

L'appartamento super lusso di Fedez, 270 mq nel quartiere CityLife a Milano, è sul mercato immobiliare pronto per essere affittato al costo di 10mila euro al mese, spese condominiali incluse. Il rapper e Chiara Ferragni, con il piccolo Leone, sono a Los Angeles dopo la nascita del bimbo, avvenuta dieci giorni fa. Ma i due hanno già deciso che quando torneranno in Italia si trasferiranno in una nuova casa. Nell'attesa che la nuova abitazione sia pronta, la coppia del momento ha anticipato nel corso di un video-diretta sui social che vivrà per circa un mese in hotel. Intanto l'annuncio per l'affitto di casa, Fedez l'ha già fatto pubblicare online. Si tratta di un "attico e super attico in contesto esclusivo. L’appartamento situato al 13° e 14° piano con doppia esposizione, si affaccia sullo skyline meneghino con vista spettacolare" si legge nell'annuncio, corredato di foto. 

Published in Music Magazine

 

Il leggendario cantante e bassista di Liverpool ristamperà per il prossimo 18 maggio alcuni titoli dei suoi 4 lavori che vedranno nuovamente la luce: “New”, “Chaos and Creation in the Backyard”, “Thrillington” e “Wings Greatest”, che usciranno in CD e vinile 180 grammi,

Published in Music Magazine

 

Il rapper e produttore di Syracuse classe '95 si esibirà per quella che sarà l'unica data in Italia per il 2018 al Rock in Roma: lo show di Post Malone è stato programmato per il prossimo 10 luglio presso l'Ippodromo delle Capannelle, storica sede della rassegna musicale capitolina. I biglietti per l'evento - il cui inizio è stato fissato per le ore 21 - sono già disponibili presso il circuito TicketOne a prezzo di 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Published in Music Magazine

 

Il chitarrista dei Rolling Stones Ron Wood è tornato a parlare del cancro ai polmoni che ha avuto lo scorso anno. Il cancro fortunatamente riguardava un solo polmone e non ha reso necessaria la chemioterapia. Il 70enne Wood parlando con Metro ha detto che, con l’età, ha cambiato abitudini di vita Wood è stato fortunato dato che il suo problema con la malattia si è risolto in fretta e ha detto che questa battaglia lo ha rafforzato Gli è stato anche chiesto, cambiando decisamente argomento, quale frontman fosse il migliore tra Rod Stewart e Mick Jagger, lui se l’è cavata rispondendo in maniera bilanciatissima...

Published in Music Magazine
Thursday, 29 March 2018 09:50

Paul Kalkbrenner: live il 5 maggio a Roma

 

L’artista, disc jockey e attore tedesco sarà dal vivo in Italia per la presentazione del suo nuovo lavoro “Parts of Life”, in uscita il 18 maggio. Questa data si aggiunge al già annunciato concerto del prossimo 23 giugno all’I-Days Festival 2018 di Milano Sabato 5 Maggio 2018 - Spazio 900 – Roma. “Parts of Life” segue la trilogia di “Back To The Future” che ha registrato e raccontato l’arrivo della techno a Berlino dalla fine degli anni ’80.

Published in Music Magazine

 

Si dilata il tour autunnale dei romani Maneskin, raddoppiano infatti i live annunciati all'Estragon di Bologna, al Fabrique di Milano e all'Atlantico di Roma. Non più tardi di un paio di giorni fa la band capitanata da Damiano ha pubblicato il video del nuovo singolo “Morirò da re”. In prossimità della partenza del tour verrà pubblicato l’album la cui data non è ancora stata comunicata.

Published in Music Magazine

 

Peace, love e tanta marijuana. Il 28 e 29 aprile il NOS Events Center di San Bernardino, in California, ospiterà un festival dedicato a Bob Marley per festeggiare i quarant'anni dall'uscita di "Kaya", uno dei suoi dischi più amati. Il "Kaya Fest", così come è stato battezzato il festival, è stato in realtà fondato lo scorso anno da Stephen Marley. La prima edizione si è svolta a Miami. Ora si sposta in California, dove - dopo il referendum del 2016 - dal 1° gennaio scorso è stata legalizzata la vendita e il consumo di marijuana per scopi ricreativi.

Published in Music Magazine
Wednesday, 28 March 2018 14:35

Prince, nuovi dettagli sulla morte

 

I dettagli dimostrano che nel corpo di Prince, al momento della sua scomparsa, avvenuta nell'aprile del 2016 nella sua casa di Paisley Park, c'era una grossa quantità di farmaci. Dopo una consulenza di un medico, questi dettagli rappresenterebbero una "prova schiacciante" per individuare la vera causa della morte del musicista: Secondo quanto emerge dal report, la concentrazione di questo analgesico molto più potente della morfina nel sangue di Prince al momento della morte, si aggirava intorno ai 68 microgrammi per litro: davvero alta, considerando che già 3 microgrammi possono risultare fatali.

Published in Music Magazine

 

dopo diversi singoli, un paio di mixtapes, le nomination ai Bet e ai Grammy, è pronta a fare il grande passo: la rapper classe 1992 farà uscire il suo album d’esordio, dal titolo “Invasion of Privacy”, il prossimo 6 aprile. La rapper cresciuta nel Bronx fa il suo debutto come cantante tre anni fa con un remix del brano “Boom Boom” di Shaggy, ma a lanciarla nel music biz è il già citato brano da alta classifica “Bodak Yellow”. L’utimo ritorno sulle scene dell’artista statunitense è stato il duetto con Bruno Mars per una nuova versione del brano del cantautore e ballerino “Finesse”.

Published in Music Magazine

 

Neppure il tempo di dare la notizia che ad Aylesbury (Gran Bretagna) - nel luogo in cui si narra che il Duca Bianco si sia esibito per la prima volta nei panni di Ziggy Stardust nel luglio 1972 - è stata inaugurata una statua in onore di David Bowie che subito segue una nuova notizia: la statua ha attirato l’attenzione di qualcuno che l’ha deturpata. Sulla statua sono comparse infatti alcune scritte con lo spray.

Published in Music Magazine
Page 1 of 8