News

Marco Mengoni ha presentato il suo nuovo album "Atlantico" durante un mini show in piena notte in Stazione Centrale a Milano. Il cantante ha interpretato alcuni dei quindici brani del disco, tra cui i primi singoli "Voglio" e "Buona vita".

Published in Music Magazine

Laura Pausini ha pubblicato sui suoi canali social la foto dell’insegna luminosa che le è stata dedicata a Times Square, a New York, in occasione della vittoria del suo quarto Latin Grammy Award. "Congratulazioni a Laura Pausini, l’unica artista italiana ad essersi aggiudicata 1 Grammy americano e 4 Latin Grammy Awards", riporta l'insegna. La cantante ha trionfato nella categoria "Best Traditional Pop Vocal Album" con "Hazte Sentir", versione spagnola dell’album "Fatti sentire".

Published in Music Magazine

Ieri sera Elton John si sarebbe dovuto esibire alla Amway Center di Orlando (Florida), ma il concerto è stato annullato a causa di una infezione all’orecchio che non ha permesso al 71enne cantautore inglese di poter salire sul palco. Gli organizzatori del concerto hanno invitato quanti fossero in possesso del biglietto del concerto di conservarlo perché il live verrà rischedulato. L’annuncio che il concerto era annullato è stato dato all’interno dell’arena venti minuti dopo quello che doveva essere l’orario di inizio dello spettacolo.

Published in Music Magazine

A inizio settimana Miley Cyrus ha annunciato l’uscita del singolo “Nothing Breaks Like a Heart” con la produzione di Mark Ronson. Ora si scopre che questa canzone farà parte del nuovo album del producer inglese, il primo dai tempi di “Uptown Special”, uscito quasi quattro anni fa. Lo ha rivelato alla BBC lo stesso Ronson, dicendo che il disco non ha ancora un titolo ma avrà la partecipazione di altre star oltre alla Cyrus. Come Lykkee Li, Yebba e King Princess.

Published in Music Magazine

Le Spice Girls a inizio mese hanno annunciato un reunion tour, il primo della formazione inglese dal 2008, negli stadi britannici – seppur senza Victoria Beckham – tra la fine del prossimo maggio e la prima quindicina di giugno. Mel B ha parlato con ET e le è stato chiesto se il loro tour prevede la presenza di ‘special guest’ si pensava a Taylor Swift Adele o Katy Perry.

Published in Music Magazine
Tuesday, 27 November 2018 15:54

Chris Martin vuole entrare nei Take That

Chris Martin ha un sogno nel cassetto: entrare nei Take That. Quando Robbie Williams e compagni hanno cominciato a scalare le classifiche internazionali, nei primi anni '90, il futuro frontman dei Coldplay aveva poco più di dieci anni: la boy band deve avere avuto un'influenza particolare su quel ragazzino del sud dell'Inghilterra, e oggi, a distanza di trent'anni, Chris Martin lo ammette in un video pubblicato sui canali social ufficiali dei Take That. Nella clip, un simpatico videomessaggio di auguri che il cantante dei Coldplay ha mandato a Gary Barlow e compagni per i loro trent'anni di carriera

Published in Music Magazine

È successo davvero: Bob Dylan, che non appare così spesso sul piccolo schermo, è andato in tv. A fare cosa? A promuovere il suo whisky. Per farlo, il cantautore ha scelto il programma condotto da Jimmy Fallon il "Tonight Show", uno dei più popolari della tv statunitense. Bob Dylan ha lavorato alla produzione del suo whisky insieme a un imprenditore di liquori, Marc Bushala. All'inizio di quest'anno è stata messa in commercio la prima serie di liquori che portano la firma del cantautore, battezzata "Heaven's Door".

Published in Music Magazine

Kendrick Lamar torna in tour come solista, dopo la serie di date che quest'anno l'hanno visto condividere i palchi insieme agli artisti del roster della Top Dawg Entertainment, l'etichetta specializzata in hip hop per la quale incide sin dai suoi esordi. Il rapper californiano ha annunciato le prime date per il 2019, per ora solamente in Sud America: tra marzo e aprile si esibirà come headliner sui palchi del festival Lollapalooza in Argentina, Cile e Brasile. Ticketone.it per i biglietti e location

Published in Music Magazine

Una manciata di giorni fa segnalammo la presenza del chitarrista dei Led Zeppelin Jimmy Page negli storici Abbey Road Studios di Londra. Presenza confermata dal produttore Perry Margouleff. Ora lo stesso Margouleff, con un messaggio pubblicato su Facebook, svela, come riporta il sito Ledzepnews, che i due giorni trascorsi da Page negli studi di registrazione sono stati impegnati per la realizzazione di un video che verrà utilizzato dal Metropolitan Museum di New York per la mostra dedicata alla musica rock “Play It Loud: Instruments Of Rock And Roll” che sarà inaugurata il prossimo 8 aprile. Dopo New York la mostra si sposterà alla Rock & Roll Hall of Fame di Cleveland nel novembre 2019.

Published in Music Magazine

Gli eredi di Tupac hanno svelato via social le iniziative legate al ventennale della raccolta "Greatest hits", uscita nel 1998, due anni dopo la morte del rapper newyorkese. Dopo le anticipazioni degli scorsi giorni, è arrivato nelle ultime ore l'annuncio sui canali social ufficiali di Tupac: in occasione della ricorrenza uscirà un'edizione speciale di "Greatest hits", con quatto canzoni postume non incluse nell'edizione originale del 1998. Il disco sarà disponibile in vinile e in digitale. Insieme al disco, sarà resa disponibile una nuova linea del merchandising ufficiale, con t-shirt, cappellini e felpe.

Published in Music Magazine
Page 1 of 6