ART Breaking NEWS

Tuesday, 04 August 2020 16:22
Cambio di look radicale per Arisa, che ha deciso di abbandonare il corto taglio sbarazzino sfoggiato negli ultimi tempi per una chioma più lunga e – sopratutto – bionda. È stata lei stessa ad annunciare la novità in un post pubblicato su Instagram: rossetto rosso fiammante e sguardo da vamp, chiede ai suoi followers “come vi sembro?“. Non si sa se questa sarà la “nuova Arisa” o se si tratta solo di una prova momentanea: la cantante ha spiegato infatti di esser stata nel salone milanese di Kumba Extension e di aver fatto alcune prove. D’altra parte era stata lei stessa a rivelare di soffrire di tricotillomania, un disturbo ossessivo-compulsivo causato dallo stress per cui una persona si strappa i capelli senza rendersene conto. Per questo, aveva spiegato, “quando ho i capelli lunghi me li stacco”.
Monday, 03 August 2020 15:13
Compie 20 anni "Rock DJ", la hit di Robbie Williams inserita nell'album "Sing when you're winning". Nel videoclip della canzone, diretto da Vaughan Arnell, il cantante inizia a spogliarsi completamente, restando soltanto con il suo scheletro. Per questo, il video in alcuni paesi è stato censurato. Alcune emittenti invece decisero di mandarlo in onda solo di notte. "Rock DJ" ha vinto l'MTV Video Music Award per i migliori effetti speciali.
Monday, 03 August 2020 10:00
Un altro scatto della cantante 32enne apparso sui social stupisce tutti. Adele ha postato una foto in cui appare con i capelli biondissimi, lunghi e mossi al naturale, come non è mai stata vista prima. Colpisce ancora una volta la sua consolidata silhouette magra che ha raggiunto grazie a enorme forza di volontà. La cantante di «Someone like you» e di «Rolling in the deep» è riuscita a perdere circa 44 chili. Dopo la separazione dall’ex marito Simon Konecki si è messa a dieta, merito della Sirt, ed è rinata. Una trasformazione totale che la fa sembrare, in questa immagine social, molto simile alla cantante Beyoncé, indossa anche una blusa dalle stampe simili alla catsuit della cantante, che omaggia nello scatto. Con capelli così lunghi e selvaggi Adele non si era ancora mostrata. Forse anche lei, cavalcando l’onda del post pandemia, si è avvicinata a uno stile più rilassato e naturale e si è sentita di abbandonare la piastra, complice la calda estate del 2020.