Wednesday, 17 January 2018 10:53

 

Ha solo 23 anni ed è già un'artista da record. Lei è Dua Lipa, cantante e modella britannica di origini kosovare, che è appena entrata nella storia dei Brit Awards. Non solo è l'artista che ha ricevuto più nomination quest'anno, ma è anche la donna che ha ricevuto più candidature da sempre. Sono 5, infatti, i premi per cui è in lizza: Album Of The Year; British Single; British Artist Video; British Breakthrough; British Female. Dopo essere stata la prima cantante femminile, dopo Adele nel 2015, ad aver raggiunto la vetta delle classifiche inglesi con 'New Rules' ed essere stata inserita tra i protagonisti di #NextGenerationLeaders2017 per il suo attivismo per il Kosovo e i diritti delle donne, continua la sua ascesa come super star internazionale, tanto da essere la donna più ascoltata in UK nel 2017 su Spotify con oltre 2 miliardi di stream complessivi.

Wednesday, 17 January 2018 10:50

 

Kylie Minogue è pronta a tornare sulle scene con un nuovo disco di inediti. La voce di "Can't get you out of my head" ha da poco annunciato l'uscita, prevista per la prossima primavera, di "Golden", il suo quattordicesimo album in studio. Si tratta del primo disco di inediti di Kylie Minogue in ben quattro anni: "Kiss me once" uscì infatti nel 2014, seguito nel 2015 da un disco natalizio. Per stemperare l'attesa dei suoi fan, la cantante ha deciso di offrire subito un'anteprima di questo nuovo lavoro: questo venerdì, 19 gennaio, uscirà il primo singolo ufficiale estratto dal disco. La canzone si intitola "Dancing" e la popstar australiana l'ha presentata con una breve clip pubblicata sui suoi canali social ufficiali

Tuesday, 16 January 2018 11:24

 

la cantante irlandese del gruppo The Cranberries, è morta a 46 anni. La cantante é morta "improvvisamente" a Londra, ha informato l'agente citato dall'agenzia Pa, senza tuttavia indicare le cause del decesso. Si trovava nella capitale britannica per una sessione di registrazione con l'intera band irlandese Cranberries. La famiglia ha appreso la notizia ed é "distrutta" dal dolore: ha fatto sapere di aver bisogno di "privacy in questo momento tanto difficile".

 

Gentile cliente il nostro sito usa i cookie per memorizzare le abitudini di navigazione e rendere la tua esperienza più gradevole. Il trattamento di tali informazioni è fatta conformemente a ciò che è previsto dalla Legge, per saperne di più visualizza termini e condizioni.

Accetto i cookie da questo sito.