Friday, 19 October 2018 13:33

Sono fratelli, ma non gemelli. E anche se hanno i lineamenti del volto un po' simili, Liam e Noel non sono proprio identici. Eppure può succedere di scambiare l'uno per l'altro. Ma che sensazione si prova ad essere scambiato per il proprio fratello, con il quale, magari, come nel caso dei Gallagher, sei in guerra da qualche anno? Noel ha raccontato di essere stato scambiato per Liam in tempi recenti. È successo durante le prime fasi delle registrazioni del nuovo album del cantautore, l'ideale successore di "Who built the moon?":

Friday, 19 October 2018 13:32

Sarà in scena nei principali teatri italiani a partire dal prossimo dicembre "Musicanti", un musical con le canzoni di Pino Daniele. Lo spettacolo, che debutterà il 7 dicembre al Teatro Palapartenope di Napoli, racconta la storia di Antonio, un ragazzo che ha trascorso la sua infanzia a Napoli ma che poi se ne è andato dalla città: vi fa ritorno venticinque anni dopo perché ha ricevuto un lascito testamentario dal padre, uno storico locale del porto, battezzato "Uè man". Tutti temono che Antonio non veda l'ora di chiuderlo Dopo il debutto a Napoli lo spettacolo farà tappa a Bari (29 e 30 dicembre, Teatro Team), Assisi (15 e 16 gennaio, Teatro Lyrick), Firenze (14 e 15 febbraio, Obihall), Torino (23 e 24 febbraio, Teatro Colosseo), Milano (dal 7 al 17 marzo, Teatro Arcimboldi) e Roma (dal 7 al 12 maggio, Teatro Olimpico).

Friday, 19 October 2018 13:31

I fan del trio pop-punk californiano sono in fermento dal pomeriggio di oggi, giovedì 18 ottobre, quando il batterista dei Blink-182 Travis Barker - sul proprio canale ufficiale Twitter - ha pubblicato un post con una foto dell'ormai ex compagno di band Tom DeLonge con la didascalia "Where are youuuuuuuuuu" Lo scambio, a prima vista surreale, cita per la verità due distinti versi di "I Miss You", secondo estratto dell'eponimo album del 2004 dei Blink-182, cantati proprio da DeLonge.