ART Breaking NEWS

Thursday, 03 December 2020 15:52
E’ proprio il video del litigio tra Bugo e Morgan la clip più cliccata del 2020, stando a quanto riferito da Youtube Italia nel suo annuale report numerico dedicato ai propri contenuti. Il clamoroso screzio in diretta ha goduto fin da subito di una copertura e di un successo imprevedibile per l’edizione, rendendo il filmato, con ogni probabilità, l’apice dell’edizione in termini di popolarità. A oggi, con 17 milioni di visualizzazioni, è la clip virale di maggior successo caricata sulla piattaforma in questi dodici mesi
Thursday, 03 December 2020 15:39
Il “giovane fuoriclasse” si prepara a tornare: Capo Plaza ha annunciato sui social il suo secondo album, si intitola “Plaza” e uscirà il 22 gennaio. A corredare l’annuncio c’è un video toccante, con protagonista Fortunato Cerlino (“Gomorra – La serie”). Nel 2018 Capo Plaza aveva pubblicato il suo esordio “20” che lo ha consacrato tra le star della scena urban, accumulando 31 dischi di Platino, 19 dischi d’oro e 1.2 miliardi di streaming sulle piattaforme di streaming. “Plaza” è disponibile in preorder già a partire dal 2 dicembre e sarà disponibile in edizione speciale con un magazine autografato e un fumetto che lo vede protagonista. Qui si può leggere la genesi del nuovo disco e il racconto di quel che è successo dalla pubblicazione dell’album di debutto ad oggi. Tra le testimonianze: lettere della famiglia, degli amici, dei produttori e degli artisti che lo hanno affiancato in questo percorso.
Thursday, 03 December 2020 15:33
Stash dei The Kolors è diventato papà. Il cantante ed ex insegnante di Amici ha annunciato la nascita della sua primogenita su Instagram. “È nata Grace ed la cosa più bella del mondo”, ha scritto nelle Storie, aggiungendo anche un cuore rosso. La piccola, frutto dell’amore per la compagna Giulia Belmonte, era attesa con grande entusiasmo dall’artista. Solo qualche giorno fa Stash aveva pubblicato su Instagram diversi video e post dedicati alla figlia in arrivo. “Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare! – aveva scritto a corredo di uno scatto in cui sorrideva, accarezzando il pancione di Giulia -. E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa…eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te. Ci riuscirò! Ti aspettiamo!”.