ART Breaking NEWS

Friday, 18 September 2020 14:35
Londra omaggia George Michael a quasi 4 anni dalla sua scomparsa. Al cantante, morto il giorno di Natale 2016 all’età di 53 anni, sarà infatti dedicato un grande murale a Kingsbury, la zona in cui crebbe. La decisione è stata presa – come riporta “Time Out” – dall’amministrazione locale di Brent, borgo della Grande Londra situato nella parte nord-ovest della città. Il murale sarà lungo 9 metri e la sua esecuzione è stata affidata all’artista Dawn Mellor. Il progetto rientra nell’ambito della Brent Biennial dopo che Brent è stata nominata “London Borough of Culture for 2020”; in tutto sono 23 le opere d’arte dedicate all’area. A Londra vi sono vari murali dedicati ad Amy Winehouse, a Camden, la zona in cui abitava, e uno a David Bowie, a Brixton, dove l’artista era nato.
Friday, 18 September 2020 09:58
Jennifer Lopez si gode gli ultimi scampoli d’estate in spiaggia postando sui social una foto in bikini in posa da sirena scattata al tramonto con la didascalia “feeling golden”. “Godendomi gli ultimi scampoli d’estate”, scrive. D’altra parte JLo, orgogliosa 51enne, è l’ennesima dimostrazione di come l’età sia solo un numero, e suoi segreti sono noti: pole dance (scoperta sul set del film Hustlers), boxe, danza. E molto self love, amore e cura di sé, che racconta anche attraverso il suo account social.
Friday, 18 September 2020 09:53
Latina e Colleferro non sono così distanti. Anche per questo, Tiziano Ferro su Willy ha le idee molto chiare. La vicenda dell’assassinio brutale del 21enne davanti a un locale della cittadina in provincia di Frosinone ha colpito molto il cantante, in uscita con un nuovo album di cover. In un’intervista al Corriere della Sera, Tiziano Ferro si è detto disposto a sostenere anche economicamente la famiglia del ragazzo pestato a morte.