ART Breaking NEWS

Tuesday, 18 June 2019 15:06
I Modà ritornano con il nuovo singolo "Quel sorriso in volto”, prima canzone estratta dal loro nuovo album in uscita in auturnno. "Quel sorriso in volto" dei Modà è in onda in anteprima su R101 da lunedì 17 giugno.La band formata da Kekko Silvestre, Diego Arrigoni, Stefano Forcella, Enrico Zapparoli e Claudio Dirani farà uscire "Quel sorriso in volto" in streaming e in digital download il 21 giugno, primo giorno d'estate. I Modà raccontano nel nuovo singolo “Quel sorriso in volto”, una storia vera, dolce e amara allo stesso tempo: una storia d’amore tradotta in musica da Kekko Silvestre con il suo stile inconfondibile, che segna ufficialmente il ritorno dei Modà e anticipa il nuovo album. La band, tornata sulle scene dopo due anni di pausa, ha annunciato anche 6 live nei principali palasport d’Italia per un’anteprima del tour.
Tuesday, 18 June 2019 15:02
In tanti lo stavano aspettando, esattamente in 65 mila persone. Ed Sheeran ha inaugurato il tour italiano all'ippodromo del Visarno a Firenze in modo epico! il cantante inglese non solo si è presentato sul palco indossando una maglietta della nazionale di calcio italiana, ma ha voluto omaggiare il nostro Paese esibendosi in italiano.Ebbene sì, Ed ha cantato parte di "Perfect" (uno dei suoi brani più belli) in italiano beccandosi una marea di applausi dalla folla incredula. 
Tuesday, 18 June 2019 15:00
Elisa ha annunciato una nuova collaborazione... quella con gli Imagine Dragons. La cantante italiana sarà la guest star del brano "Birds", già contenuto nell'album Origins, della band di Dan Reynolds. Un pezzo di successo che con la partecipazione di Elisa sarà ancora più bello. Potremmo ascoltarlo tutti a partire dal 21 giugno, giorno in cui verrà trasmesso in radio. Ecco il post che l'artista di Monfalcone ha condiviso sui profili social, dove parla del momento in cui la band le chiese di fare il duetto (anticipando anche la cover del singolo): "Gli @imaginedragons mi hanno chiesto di cantare con loro questa canzone. Birds. Bella sorpresa inaspettata e impegnativa". Ma siamo sicuri che Elisa sarà all'altezza.  Da poco al fianco di Carl Brave in una versione tutta nuova di "Vivere tutte le Vite", Elisa è pronta per partire alla volta di un tour internazionale, che sarà il preludio dei live programmati in Italia in partenza a novembre prossimo. Insomma, la cantante non si ferma un attimo ed è piena di sorprese.