ART Breaking NEWS

Friday, 18 October 2019 15:34
Lady Gaga ha avuto un brutto incidente: la popstar si stava esibendo a Las Vegas, durante lo show Enigma facente parte della sua residency, quando a un certo è finita addirittura giù dal palco. La caduta è stata piuttosto brutta, ma la cantante sta bene: un fan che Stefani aveva invitato a salire sul palco l’aveva presa in braccio durante la canzone in corso, ma poi ha perso l’equilibrio e così sono caduti tutti e due, proprio davanti al pubblico in prima fila.Tra gli spettatori, una fan è riuscita a immortalare la scena con il suo smartphone e poi ha pubblicato il video su Twitter: “Accidenti, Lady Gaga è caduta proprio davanti a me”, si legge nel post. è tornata subito sul palco, dove ha continuato il suo show cantando e ballando come se non fosse successo nulla. Delle condizioni del fan che è caduto insieme a lei, invece, non si è saputo nulla.
Wednesday, 16 October 2019 15:59
Arriva venerdì 18 ottobre "Torneremo ancora", l'album dal vivo di Franco Battiato che contiene il prezioso inedito che dà il titolo al lavoro. Una canzone poetica sul rapporto con 'l'Alto", per cui il Maestro siciliano ha curato arrangiamenti e archi e registrato la voce un paio di anni fa. Il resto dell'album è composto da registrazioni tratte da concerti del 2017 con la Royal Philarmonic Orchestra.  
Wednesday, 16 October 2019 15:56
La clip che accompagna la celebre canzone della band di Slash e Axl Rose “Sweet Child O' Mine” ha totalizzato 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, diventando così il primo video musicale degli anni Ottanta a raggiungere tale numero di views. I Guns N' Roses debuttarono su MTV nel 1987 con “Welcome to the Jungle” ma è stata proprio il singolo pubblicato il 17 agosto 1988 a portare il gruppo all'apice del successo - raggiungendo anche la vetta della Billboard Hot 100 nel 1988. Non è il primo traguardo importante per un video della band statunitense: "November Rain" nel 2018 è stato il primo video musicale degli anni Novanta ad aver superato il miliardo di visualizzazioni sulla piattaforma californiana - e attualmente conta oltre 1 miliardo e 400 mila di views. Su Twitter sia il profilo ufficiale dei Guns N' Roses che quello di YouTube celebrano il miliardo di visualizzazioni raggiunte da “Sweet child o' mine”