ART Breaking NEWS

Monday, 24 January 2022 16:15

Saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan e probabilmente anche Mika i conduttori dell'edizione 2022 di Eurovision Song Contest. E' quanto apprende da fonti ben informate l'agenzia Adnkronos. L'annuncio del cast di conduzione è previsto sul palco del festival di Sanremo la prossima settimana, probabilmente nella seconda serata, che vedrà ospite Laura Pausini. Ma mentre per Pausini e Cattelan l'accordo di massima già ci sarebbe, ancora non è stata definita la partecipazione di Mika. La scelta sarebbe caduta su loro tre, oltre che per le capacità artistiche e la notorietà, anche per la conoscenza della lingua inglese.

Monday, 24 January 2022 16:13

Dopo neanche venti minuti è tutto finito, complici alcune chiamate ai vigili urbani e il prossimo ingresso del Piemonte in zona arancione, così il flash mob è stato veramente flash, neanche il tempo di 7 canzoni che nel cortile della casa d'infanzia di Gigi D'Agostino è tornato il buio e il silenzio. L'annuncio della malattia e la prima foto sui social che lo ritrae attaccato a un deambulatore, visibilmente provato, ha scosso i suoi fan e acceso l'iniziativa dei sostenitori della prima ora. L'evento flash si è tenuto palazzo che si affaccia sul piccolo cortile privato dove abitano ancora i genitori del grandissimo Dj e Produttore, una stella della musica dance anni '90 e 2000, partito dal Villaggio Mirafiori, Torino, e arrivato in tutto il mondo con i suoi successi, tra cui spicca l'indimenticabile L'Amours Toujours.

 

 

 

 

 

 

Friday, 21 January 2022 15:35
Tina Turner e il marito Erwin Bach hanno acquistato una proprietà da 76 milioni di dollari, quasi 70 milioni di euro, sul lago di Zurigo a Staefa. Un "rifugio" da mille e una notte, composto da dieci edifici, laghetto privato, ruscello, piscina, darsena sul lago di Zurigo e un parco di 24mila metri quadrati. La star 82enne e il coniuge avrebbero fatto questa scelta, come si legge sulla stampa locale, perché entrambi ora hanno la nazionalità svizzera e "si sentono molto a loro agio in Svizzera" e hanno aggiunto che "a causa della pandemia e delle sue conseguenze, noi, come molti altri svizzeri, purtroppo ci stiamo astenendo dal viaggiare".