Friday, 22 June 2018 14:44

La leggendaria band britannica ha annunciato la ristampa in più formati di “The Song Remains The Same”, la colonna sonora del film concerto omonimo, che fu originariamente pubblicato su etichetta Swan Song nel 1976. Le performance nel film furono registrate il 27-29 luglio 1973 al Madison Square Garden durante il tour della band per il loro decimo album in studio “Houses Of The Holy”. La nuova ristampa esce il prossimo 7 settembre sotto la supervisione di Jimmy Page e con l’audio nuovamente rimasterizzato.

Friday, 22 June 2018 14:43

Meghan Trainor, cantautrice vincitrice di Grammy e produttrice, annuncia l'uscita del suo nuovo album di inediti, "Treat Myself" per il 31 agosto e la pubblicazione del brano "All The Ways". Nel nuovo album saranno contenuti anche le canzoni precedentemente pubblicati Let You Be Right, Can't Dance e No Excuses. Meghan ha superato un intervento alle corde vocali che l'ha lasciata 4 mesi senza parlare. Ha ricaricato se stessa con cura e ha incanalato questa energia dentro a nuova musica. Ha aggiunto un tocco "famigliare": ha creato un coro con mamma, papà, fratelli e fidanzato ed ecco pronte le voci d'accompagnamento.

Thursday, 21 June 2018 10:12

Nel corso di un’intervista al The Strombo Show condotta da George Stroumboulopoulos, la già voce dei Led Zeppelin, Robert Plant, ha raccontato di quando la squadra della celebre serie statunitense “Game of Thrones” gli offrì una parte nella saga, ma lui rifiutò. Pare che la produzione ancora non avesse pensato a un personaggio specifico per lui. Se Plant avesse accettato di comparire nella serie record di telespettatori il suo cameo si sarebbe aggiunto a quello di altri nomi del mondo della musica e non solo.