ART Breaking NEWS

Thursday, 16 September 2021 13:44

Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood non hanno potuto partecipare ai funerali di Charlie Watts. Il motivo? Ha a che fare con le restrizioni legate al Covid attualmente in vigore nel Regno Unito. L'ultimo saluto al leggendario batterista dei Rolling Stones, scomparso il 24 agosto all'età di 80 anni, si è svolto la scorsa settimana nel Devon ma Jagger, Richards e Wood non hanno fatto in tempo a rientrare nel Regno Unito per seguire le procedure del caso - quarantena su tutte - per partecipare al funerale: i tre si trovano negli Usa, dove stanno preparando lo spettacolo che il 26 settembre prossimo, a St. Louis, in Missouri, segnerà il ritorno sui palchi del gruppo. Hanno deciso di confermare il tour, più volte rimandato a causa della pandemia, nonostante la scomparsa di Charlie Watts, venuto a mancare giorni dopo una delicata operazione alla quale aveva dovuto sottoporsi, la stessa che lo aveva costretto a rinunciare a partecipare al tour degli Stones. Al suo posto, alla batteria, ci sarà Steve Jordan, già in passato collaboratore di Keith Richards per i suoi dischi da solista.

 
Thursday, 16 September 2021 09:59

I BTS hanno annunciato un nuovo concerto in streaming che, battezzato "Permission to Dance On Stage”, è in programma per il prossimo 24 ottobre. La band sudcoreana ha comunicato l'evento attraverso un poster e una clip condivisa sui social, in cui i componenti del gruppo fanno sapere: "Incontreremo la ARMY attraverso lo streaming online. Il nostro palco è dove siete voi. Siate con noi e godetevi il  concerto!".

Thursday, 16 September 2021 09:58

Un uomo è stato arrestato, nelle scorse ore, davanti all’abitazione di Ariana Grande. A dare la notizia di quanto accaduto, è stato il ben informato sito di gossip Tmz. Secondo quanto raccontato, il tutto sarebbe avvenuto intorno alle 2 di notte, fuori dalla villa del cantante sulle colline di Hollywood. Il 23enne avrebbe gridato alle guardie di sicurezza di fargli vedere e incontrare la cantante. Ma quando gli hanno detto di andarsene, lui avrebbe tirato fuori un coltello. A quel punto, è scattata la richiesta di intervento da parte di alcuni agenti di Los Angeles. La polizia è intervenuta per fermare il ragazzo che sarebbe stavo denunciato proprio per via delle minacce, per giunta armato. Momenti delicati non commentati, al momento, dallo staff della cantante. Non è chiaro se, in quei minuti, la cantante fosse in casa oppure lontana dalla sua abitazione. Per il momento, è stato attivato un ordine restrittivo che dovrà poi essere confermato (o annullato) in udienza, davanti a un giudice.