ART Breaking NEWS

Wednesday, 03 June 2020 08:18
Il 29 maggio è uscito "Una voglia assurda", nuovo singolo di J-Ax. E il rapper, intervistato da Il Fatto Quotidiano, ha detto la sua sulla attuale situazione italiana, sulle regole che dobbiamo ancora rispettare e su tutte le polemiche nate a causa degli assembramenti fotografati, e poi diventati virali, in giro per l'Italia. "Il fatto di puntare l’indice in quel modo dipende da certa informazione, che dovrebbe occuparsi di quello che è successo, dei malati, della gestione sanitaria" ha commentato J-Ax: "Dobbiamo parlare di quello, non di quello che fanno dieci ragazzini che si riuniscono, della movida… Di sceriffi non ce n’è bisogno. Già immagino che qualcuno possa dire qualcosa sul nuovo video…"
Tuesday, 02 June 2020 15:51
L’obiettivo è diventare i leader nella produzione e distribuzione di contenuti digitali da fornire a diversi tipi di clienti, primi tra tutti le grandi istituzioni finanziarie che vogliono parlare ai giovani. Per raccogliere questa sfida si sono uniti due mondi diversi: Federico Lucia- Fedez, artista e produttore italiano, e Stefano Achermann, a capo della società Be, quotata al segmento Star di Borsa Italiana, che impiega 1.600 persone in nove Paesi. L’incontro porta il nome di «Dream of Ordinary Madness»(Doom) e ha per protagonisti l’azienda leader nella consulenza digitale per il settore finanziario e l’agenzia creativa ZDF di Fedez che ha nella sua lista i maggiori influencer italiani. Be ha acquisito per 2 milioni di euro il 51% di Doom con l’intento di comprare il 100% entro il 2027. «Due anni fa ho rilevato le quote del mio ex socio (J-Ax, ndr) e cercavo un partner che mi permettesse di evolvere: sono approdato così in Be», racconta Fedez. «Mi sono reso subito conto che eravamo complementari e ora ci stiamo aprendo al mondo della digitalizzazione creativa».
Friday, 29 May 2020 15:18
Annunciata nei giorni scorsi, è uscita oggi, 29 maggio, la canzone realizzata dagli OneRepublic in collaborazione con il frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. Il brano, intitolato “Better Days – Giorni Migliori”, un duetto tra la voce di Ryan Tedder e quella del cantante salentino, in inglese e in italiano, è accompagnato da un video che è, così come il brano, un omaggio e un incoraggiamento all’Italia, che ha pagato uno dei prezzi più alti per la pandemia da Coronavirus esplosa nella Penisola nel marzo 2020. La pubblicazione di “Human”, il nuovo capitolo discografico degli OneRepublic, è stata posticipata a causa del Covid-19 e delle sue conseguenze. Il disco, ideale seguito del precedente “Oh My My”, è stato scritto per la maggior parte in Italia e anticipato dai singoli “Rescue Me”, “Wanted” e “Didn’t”, oltre che "Better Days – Giorni Migliori".