ART Breaking NEWS

Friday, 18 June 2021 15:06

Simon Cowell, la mente dietro il successo globale di X Factor, potrebbe essere il nuovo manager dei Måneskin dopo la rottura con Marta Donà. L’indiescrezione rimbalza dagli Stati Uniti, dal New York Times, che ha dedicato un lungo articolo alla band e ipotizza il matrimonio economico tra Cowell e la band che ha vinto l’Eurovision con «Zitti e buoni». Simon Cowell, 61 anni, è uno dei volti televisivi più noti al mondo. Discografico e produttore di format, ha creato non solo X Factor, ma anche Got Talent, show che lo hanno reso uno degli uomini più ricchi in Gran Bretagna con un patrimonio milionario

Friday, 18 June 2021 15:05

Britney Spears ha rivelato di non essere sicura se tornerà mai sul palco. Lo ha fatto pubblicando un nuovo video su Instagram. La Spears ha risposto alle domande che apparentemente sono state inviate dai fan sulla piattaforma, inclusa una che chiedeva se si sentiva pronta per esibirsi di nuovo o se lo farà mai. "Non ne ho idea", ha risposto Spears. “Mi sto divertendo in questo momento. Sono in una fase di transizione nella mia vita e mi sto divertendo, quindi è tutto". Tra pochi giorni (23 giugno), la stessa Spears si rivolgerà alla corte in un'udienza relativa al suo controverso caso di tutela. La Spears partecipa raramente alle udienze in tribunale e deve ancora commentare pubblicamente la questione legale.  La prossima data del tribunale segue una petizione presentata a marzo dall'avvocato della Spears, Samuel Ingham, a nome della popstar, per far rimuovere definitivamente suo padre, Jamie Spears, come suo tutore. La petizione richiede che Jamie sia sostituito con Jodi Montgomery, che è stata nominata conservatrice temporanea nel 2019 dopo che Jamie si è dimesso dal ruolo a causa di problemi di salute. Il caso della tutela ha ricevuto ampia attenzione da parte dei media dopo l'uscita del documentario "Framing Britney Spears". La Spears in precedenza aveva condannato pubblicamente il documentario, così come quelli simili in uscita, dicendo che "sono così ipocriti... criticano i media e poi fanno la stessa cosa".

Thursday, 17 June 2021 15:44

A 77 anni e dopo più di venti dall'uscita dell'ultimo album composto da soli brani inediti, Diana Ross torna in pista. La cantante, icona della black music americana, ex componente del gruppo vocale tutto al femminile delle Supremes (tra i progetti di maggiore successo della Motown e uno dei gruppi femminili ad aver venduto di più a livello globale nella storia del pop-rock), ha annunciato l'uscita di un nuovo disco, che arriva a distanza di quindici anni dal precedente "I love you". Si intitola "Thank you" e uscirà il 10 settembre. Attiva dal 1958, Diana Ross ha venduto nel corso della sua carriera oltre 100 milioni di copie vendute a livello mondiale. Nelle Supremes fino al 1970, proprio quell'anno esordì con l'album "Diana Ross", contenente anche le sue reinterpretazioni di "You're all I need to get by" e "Ain't no mountain high enough", quest'ultima voltata al primo posto della classifica americana. Tra i suoi più grandi successi, "Upside down" (prodotta da Nile Rodgers e Bernard Edwards degli Chic) e il duetto con Lionel Richie su "Endless love".